L’Isola dei Famosi 2024 è pronta a partire: ufficializzati opinionisti e inviata ma per il cast è tutto ancora in alto mare…

Manca ormai pochissimo all’inizio de L’Isola dei Famosi 2024. Il reality show di Canale 5 partirà ufficialmente l’8 aprile. A renderlo noto la stessa trasmissione che ha annunciato anche gli opinionisti e l’inviata della nuova edizione. Per quanto concerne il cast dei naufraghi, però, regna ancora il caos…

Isola dei Famosi 2024: opinionisti e inviata

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Attraverso una nota ufficiale e successivamente anche diversi post sui vari canali social, L’Isola dei Famosi 2024 ha reso finalmente pubblici i nomi degli opinionisti che affiancheranno Vladimir Luxuria alla conduzione dello show. Si tratta di Sonia Bruganelli e di Dario Maltese. Saranno loro a commentare tutte le questioni e le dinamiche del reality.

Dall’Honduras, poi, ecco la novità sull’inviato. O meglio, sull’inviata. Sarà Elenoire Casalegno ad affiancare e seguire da vicino i concorrenti. Come da rumors, quindi, niente più Alvin.

Il cast è un rebus

Se da un lato è stata fatta chiarezza su inviata e opinionisti, dall’altro regna ancora il caos attorno al cast. Infatti, al netto di quelli che sembrano essere i nomi ufficiali di Joe Bastianich, Edoardo Franco e Marina Suma, c’è grande incertezza su tutti gli altri.

Il sempre attento sito di TvBlog ha lanciato la clamorosa indiscrezione secondo cui sarebbe saltata la consueta copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni con tutti i componenti del reality, proprio per la grande incertezza sui nomi.

Sul sito, infatti, si legge: “Ci giunge notizia che molto probabilmente quest’anno non ci sarà la consueta copertina di Sorrisi e canzoni Tv con tutto il cast dell’isola dei famosi proprio perché la sua formazione è ancora in alto mare”.

A questo punto non resta che attendere eventuali novità ufficiali sulla vicenda da parte dei diretti interessati.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2024 16:42


Suicide Squad: ecco le location del film della DC con Margot Robbie

Da I Soprano a Gomorra: le serie TV sulla mafia