Isabella Ragonese e Samuel dei Subsonica: tutto sul loro amore

Isabella Ragonese e Samuel dei Subsonica stanno vivendo da tempo una bellissima storia d’amore: scopriamo qualcosa di più…

chiudi

Caricamento Player...

Isabella Ragonese in questo periodo è al cinema con due pellicole (Il padre d’Italia e Questione di karma), mentre Samuel Romano sta promuovendo il suo ultimo disco, che contiene il brano portato al recente Festival di Sanremo 2017. Insomma, le loro carriere vanno decisamente a gonfie vele, ma anche nella vita privata i due fanno scintille. Il loro amore è sempre stato vissuto con grande riservatezza: niente interviste di coppia nei salotti televisivi, né la volontà di sfruttare il racconto del proprio amore per fini pubblicitari. Eppure, nonostante i due tengano molto alla privacy, la curiosità del pubblico su di loro è sempre alta, poiché sono entrambi personaggi molto amati.

YT_Ragonese
Foto tratta dal video: https://www.youtube.com/watch?v=9M_Mf4R4VOk

Innamorati sì, matrimonio no

L’attrice, che è diventata famosa grazie a Tutta la vita davanti di Paolo Virzì, ha una relazione con il cantante di Vedrai da ormai diversi anni. Nonostante questo, sembra che né lei né lui stiano pensando al matrimonio, perlomeno per ora. In un’intervista al settimanale Grazia, Isabella ha raccontato che – più delle nozze – sarebbe un figlio il passo più importante per una coppia. Il matrimonio, sostiene, è una formalità, una scatola vuota da riempire.

Un figlio: sì o no?

A proposito di figli, anche qui i due non hanno alcuna fretta nè accanimento (“chi vuole un figlio non insiste”, cantava Pino Daniele).

Intervistata dal settimanale Vanity Fair, l’attrice ha dichiarato che, se un figlio verrà, verrà spontaneamente. Quello che lascia intendere è che non ci sarà alcun affanno nella ricerca di un bebè, e il suo desiderio sarebbe quello di non essere una donna frustrata, se il figlio non dovesse mai arrivare. Samuel Romano invece, per adesso glissa sull’argomento e dice che per ora i suoi figli sono… i suoi album di canzoni.

Foto tratta dal video: https://www.youtube.com/watch?v=9M_Mf4R4VOk