Irina Shayk e il segreto dei suoi splendidi capelli

La modella russa Irina Shayk oltre ad avere una forma fisica perfetta ha anche degli splendidi capelli: ecco il suo segreto…

chiudi

Caricamento Player...

Irina Shayk è fidanzata con l’attore Bradley Cooper e durante una delle loro vacanze sulle rive del lago di Garda la modella è stata fotografata in bikini striminzito ma con qualcosa di particolare sulla testa: un look bizzarro il suo infatti la modella russa si è esposta al sole con della carta stagnola in testa per proteggere i suoi splendidi capelli da raggi solari.

Il particolare trattamento di bellezza di Irina

Un trattamento di bellezza che fin’ora in poche avevano mostrato ma che probabilmente funziona davvero: si sa che le star in fatto di bellezza ne sanno una in più del diavolo!

Qualche tempo fa sui social c’erano scatti di star che si dedicavano qualche momento di relax indossando maschere di carta oppure maschere in oro per labbra e occhiaie.

Ora la nuova tendenza è avvolgere i capelli nella carta stagnola come se si indossasse un turbante o un copricapo: quest’ultima ha proprietà isolanti e mantiene l’equilibrio termico in modo da evitare che il sole e l’acqua salata possano rovinare i capelli.

Pieghe e tinture infatti possono stressare la chioma e quindi è importante fare il possibile per mantenerla idratata e in salute.

Per lei che ogni giorno deve sfilare o scattare e che il suo fisico e i suoi capelli sono molto importanti per il suo lavoro, questa è di sicuro una beauty routine di cui non può fare a meno.

Qualche mese fa infatti la modella si è fatta bionda per esigenze di copione (è stata la protagonista degli scatti di Mert & Marcus) e probabilmente i suoi capelli si sono rovinati, rimanendo secchi e disidratati.

In quante ragazze ora faranno come lei e arriveranno in piscina o in spiaggia avvolte dalla carta stagnola?

Irina Shayk
Fonte foto: Instagram