Instagram Boyfriend: affitta un fidanzato per le tue foto romane

Roma Experience permette di affittare un fidanzato fotografo da portare in giro per Roma: ecco cos’è l’Insta Boyfriend!

Non è una bufala, ma è proprio così: arriva il finto fidanzato da poter affittare come fotografo per fare foto professionali in giro per la Capitale. Chi non ha mai desiderato avere al proprio fianco un fidanzato che sia capace di fare la foto perfetta al primo colpo da postare su Instagram? Nasce l’Insta Boyfriend, ovvero un finto fidanzato che di professione fa il fotografo.

Hai capito bene: se non hai nessuno che ti fa la foto perfetta davanti alla Fontana di Trevi o al Colosseo, il tuo Instagram Boyfriend ti scatterà la foto più instagrammabile di sempre. In più, la tua giornata da turista sarà in ottima compagnia… Ecco come poterne affittare uno (preparati i portafogli…)!

Roma Experience: come affittare un Insta Boyfriend

colosseo
Fonte foto: https://pixabay.com/it/roma-monumento-colosseo-italia-2093608/

Se sei una turista single (o anche fidanzata ma il tuo boy è impedito a fare foto) e hai bisogno di un finto fidanzato per le tue foto romane da postare sul tuo profilo Instagram, Roma Experience ha pensato di soddisfare le tue richieste. La società, infatti, ha ben pensato di creare questo servizio soprannominato “Insta Boyfriend Rome Private Tour” che ti permette di avere un fotografo professionista per 3 lunghissime ore.

Non è alla portata di chiunque, dato che per poter affittare un Insta Boyfriend bisognerebbe spendere circa 600 euro. Infatti, il tour, completamente privato, prevede la visita dei monumenti più importanti di Roma e con l’aggiunta del finto fidanzato social è possibile avere numerosi scatti professionali ovunque si desideri.

Nonostante il prezzo per nulla low cost, è un servizio che sta già andando a ruba. Sono tante le ragazze che hanno deciso di acquistare il servizio per poter ottenere foto meravigliose in giro per Roma. Ragazze che, successivamente, sono riuscite anche a raggiungere numerosi likes sul social! E a quanto pare, ne parlano proprio bene di questo finto fidanzato!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/roma-monumento-colosseo-italia-2093608/

ultimo aggiornamento: 17-02-2019

X