Hanno brand, scrivono libri e, soprattutto, influenzano con il loro stile milioni di teenager: ecco quali sono gli influencer più amati dai giovani.

Chiara Ferragni è stata la capostipite di tutta una generazione di giovanissimi influencer che hanno dato il via a un proprio e vero fenomeno su Instagram. Quelli che piacciono ai giovanissimi, però, spesso non sono tutti noti alle altre generazioni: vediamo quali sono gli influencer più amati dai teenager!

Gli influencer più amati dai teenager

Autrice di ben due libri, Elisa Maino è nata nel 2003 ed è una delle giovani influencer più seguite dai teenager su Instagram: oltre ai video su Youtube (in cui parla della sua passione per la moda, per il make up, e anche di temi più importanti, come la crescita e la famiglia) Elisa Maino ha collaborazioni con diversi brand e ha all’attivo anche un film a lei interamente dedicato (insomma, nulla da invidiare alla più “anziana” Chiara Ferragni!).

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Elisa Maino
Elisa Maino

Classe 2000, originario di Monza, anche Luciano Spinelli è una “piccola” star dei social: ha ricevuto ben due nomination ai Kid’s Choice Awards come webstar italiana preferita del 2018 e del 2019, ha scritto un libro (Per Sempre, edito da Rizzoli) e a confermare il suo successo c’è un numero in costante crescita di fan su Instagram.

Capelli rosso fiammante e un esordio come giovanissima attrice, Ludovica Bizzaglia è nata nel 1996 ed è seguita dai giovanissimi ma anche dalle star più mature: col suo carisma e la sua bellezza, del resto, è difficile resisterle.

View this post on Instagram

mi piace così 🙂

A post shared by Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) on

Anche la bella Jenny De Nucci è ormai una star: oltre a un seguito ampio su Instagram, la giovanissima influencer classe 2000 ha preso parte alla fiction A un passo dal cielo e ha già scritto il suo primo libro intitolato Girls, siamo tutte regine.

Classe 2003, Marta Losito condivide la sua quotidianità con i fan dei social (e in particolare di Instagram) da quando aveva 12 anni. Ha scritto ben tre libri intitolati #Nonostante, Planeta social party e Te lo prometto!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jennydenucci/?hl=it


Dove viveva Mike Bongiorno? Ecco la sua villa milanese, fra lusso e storia!

Tra attrici a luci rosse e mamme, le suore che hanno lasciato l’abito