Incidente sul set de I Cesaroni: Amendola e Memphis svelano: “Antonello Fassari ci ha protetto”. Il racconto dell’attore.
Il set de I Cesaroni è tornato, e con esso l’emozione dei protagonisti e dei fan. Durante l’Italian Global Series Festival di Rimini, Claudio Amendola e Ricky Memphis hanno condiviso un episodio che ha scosso e commosso tutti.
I due attori hanno raccontato che mentre erano impegnati a girare una nuova scena della storica serie sono stati coinvolti in un incidente sfiorato, evitato per pochi istanti. Ma scopriamo che cosa ha rivelato.
Antonello Fassari “presente” sul set
Amendola e Memphis hanno raccontato come, durante la guida di due auto sul set, una prontezza quasi miracolosa li abbia salvati.
“Abbiamo rischiato un incidente in macchina veramente brutto” racconta. “Io guidavo una macchina e lui ne guidava un’altra e diciamo che Ricky è partito un secondo prima ed è vero lui è stato bravo a frenare, io sono stato bravo a scartare, ma è stato Antonello” ha detto Amendola visibilmente commosso, riferendosi ad Antonello Fassari, l’attore e amico scomparso che interpretava Cesare Cesaroni.
“Abbiamo un vuoto cosmico” ha aggiunto, “fino all’ultimo abbiamo sperato che fosse con noi. Ma siamo certi che ci abbia protetti“.
Qui il video del commovente racconto dell’attore.
@noemidavid_ ♬ original sound – SPAM LIKE = BLOCK
L’emozione e la magia de I Cesaroni
La nuova stagione de I Cesaroni è carica di nostalgia e magia. Amici e colleghi si sono stretti nel ricordo di Fassari e hanno percepito la sua presenza sul set. “In ogni ciak c’è qualcosa di lui“, hanno detto Amendola e Memphis.
I fan aspettano con entusiasmo e curiosità la nuova stagione, certi che, tra risate e momenti di commozione, l’anima e l’eredità di Antonello Fassari continueranno a vivere ne I Cesaroni. Ora non ci resta che attendere il ritorno della celebre serie televisiva.