Incidente domestico per Gianni Morandi

Per via di un incidente domestico, Gianni Morandi ha dovuto cancellare tutti gli impegni lavorativi di questi giorni. Dovrà stare lontano anche dal set.

chiudi

Caricamento Player...

Poteva andare molto peggio per Gianni Morandi, famoso cantante italiano, rimasto coinvolto in un pericoloso incidente domestico.

L’incidente di Gianni Morandi

Nel corso di alcuni lavori di manutenzione del giardino, Gianni Morandi è scivolato rovinosamente sbattendo la schiena su un grosso pezzo di tronco che si trovava adagiato per terra. Questa caduta gli ha procurato la rottura di tre costole. Una frattura che costringerà Morandi a letto per molti giorni, tenendolo lontano da quelli che sono i suoi impegni lavorativi. Uno su tutti è il suo ruolo da protagonista nella fiction Per amore di mia figlia, del quale, proprio in questo periodo, stavano avvenendo le riprese.

L’annuncio su Facebook

La notizia dell’incidente l’ha annunciata lo stesso Morandi tramite la sua pagina ufficiale Facebook. Il famoso cantante ha aggiornato i suoi numerosissimi fan pubblicando una sua foto, accompagnata dal post in cui descrive ciò che gli è accaduto. Nonostante le conseguenze dell’incidente, Morandi rimane sorridente e rassicura i fan scrivendo che in fondo poteva andare molto peggio di così. Dovrà comunque rimanere a riposo in modo che la frattura alle costole guarisca senza complicazioni.

Per amore di mia figlia

In questo periodo Gianni Morandi era molto impegnato sul set per le riprese della nuova fiction Per amore di mia figlia. Per questa serie Tv, il cantante bolognese veste i panni di un padre che fa di tutto per poter riabbracciare la figlia. La fiction sarà composta da sei puntate e sarebbe dovuta andare in onda nella primavera del 2017. Ma ora, a causa di questo infortunio che ha bloccato le riprese non si sa se si riuscirà a finirle in tempo.

Chissà se Morandi riuscirà a ristabilirsi in tempo in modo da tornare subito al lavoro.

Fonte foto copertina:facebook.com/giannimorandiofficial/