Disavventura per un ex concorrente del Grande Fratello: la sua pizzeria è andata in fiamme intossicando anche una persona.

Solo l’intervento dei vigili del fuoco ha impedito il peggio nel locale dell’ex concorrente del Grande Fratello, e anche del reality nell’edizione VIP, Salvo Veneziano. L’uomo ha raccontato via social la disavventura avvenuta in queste ore con un incendio che ha colpito la sua pizzeria a Cesano maderno.

Incendio in pizzeria: il racconto di Salvo Veneziano e le immagini

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

A raccontato i fatti accaduto è stato lo stesso ex gieffino che su Instagram ha pubblicato anche le immagini dell’incendio che ha colpito la sua pizzeria.

“Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità….
Ieri è oggi un giorno da dimenticare… Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività…”.

E ancora: “Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso …. Come sempre ci rialzeremo più forti di prima … Salvo”.

Da quanto si apprende da Prima Monza il locale dell’uomo al momento dell’incendio era chiuso. Purtroppo, però, a causa del fumo prodotto dall’incendio i Vigili del fuoco hanno precauzionalmente evacuato i residenti nei quattro appartamenti posti nello stabile sopra la pizzeria. Sebbene non ci siano state vittime o altri feriti gravi, una donna di 85 anni ha avuto necessità di alcune cure per un’intossicazione. La donna è stata portata inizialmente in ospedale e, dopo i controlli di rito, dimessa senza particolari problematiche.

Le autorità competenti sono già a lavoro per comprendere cosa abbia causato le fiamme e portato a tale risultato devastante per l’ex Grande Fratello e per chi abita nella zona. La speranza è che l’uomo possa riprendersi presto da questa disavventura.

Di seguito il post di Salvo su Instagram:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-09-2022


Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, il battesimo di Giulietta: le immagini e gli invitati

Carmen Di Pietro ci prova: “Cara Maria De Filippi, io sono single. Mi vedo già sul trono…”