Imagine (canale Nove): quando va in onda l’evento con Roberto Saviano

Imagine è lo show evento dedicato agli avvenimenti più significativi del 2016: scopri quando va in onda il programma con Roberto Saviano

chiudi

Caricamento Player...

Roberto Saviano è pronto a raccontare su Canale Nove gli avvenimenti più importanti e significativi del 2016. Un appuntamento speciale in arrivo giovedì 29 dicembre alle 21.15 su Canale Nove e disponibile in live streaming sui social e sulle piattaforme online di DPlay, NoveTv e Repubblica.

Imagine

Ritorna in televisione Roberto Saviano con l’evento speciale “Imagine“. Si tratta di un appuntamento unico che vedrà lo scrittore di “Gomorra” raccontare con il supporto di una serie di fotografia i dodici mesi del 2016. Una serie di scatti “simbolo” degli eventi più importanti e significativi di un anno, il 2016, prossimo alla sua conclusione. Un evento nell’evento che accompagnerà il telespettatore in un viaggio davvero speciale per ricordare e in alcuni casi scoprire cosa ci ha regalato questo 2016. Come per lo scorso anno, “Imagine” non cambia la sua formula: Saviano, infatti, mostrerà delle foto per raccontare gli eventi che hanno segnato nel bene e nel male l’anno che sta per concludersi. Tra le tante foto ci sarà anche una delle foto pervenute dagli telespettatori che sono stati invitati a partecipare con un proprio scatto o un video a raccontare l’essenza o un’emozione del 2016.

 Quando va in onda

Imagine è lo show evento dedicato agli avvenimenti più significativi del 2016: scopri quando va in onda il programma con Roberto Saviano. L’appuntamento speciale con “Imagine” è fissato per giovedì 29 dicembre alle 21.15 su Canale Nove. In alternativa il programma, condotto dallo scrittore Roberto Saviano, è visibile anche online sul sito ufficiale Nove.tv oppure in live streaming su DPlay, Repubblica.it e sui social Facebook e YouTube. Un programma pluri-multimediale che il telespettatore potrà seguire in diretta televisiva o streaming per scoprire o ricordare alcuni degli avvenimenti più importanti del 2016. Lo speciale “Imagine” sarà trasmesso in prima serata giovedì 29 dicembre alle 21.15 su Canale Nove.

(fonte foto: https://www.facebook.com/canale9/)