Ilona Staller contro Luigi Di Maio per i vitalizi ai senatori

Cicciolina: “Se non lo avessi fatto sarei morta di fame”

Ilona Staller ha tuonato contro la possibile reintroduzione dei vitalizi ai senatori e ha lanciato una stoccata a Luigi Di Maio chiedendogli di tagliare il suo stipendio.

A proposito della reintroduzione dei vitalizi in Senato Ilona Staller ha voluto dire la sua, scagliandosi in primis verso il Movimento 5 Stelle, portavoce di questo provvedimento. “Sono in****ta nera”, ha detto l’ex attrice, aggiungendo anche: “Da 3.100 lordi che prendevo, mister genio (Luigi Di Maio, ndr) mi ha messo mille euro al mese… nel frattempo potevo anche morire di fame se non mi davo da fare”, ha dichiarato la Staller in un’intervista riportata da Il Giornale.

Ilona Staller e i vitalizi: la bufera

Per quanto riguarda la reintroduzione dei vitalizi ai senatori Ilona Staller non ci sta, e ha affermato che sarà la prima a scendere in piazza per far sì che gli assegni non vengano ripristinati.

Ilona Staller
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cicciolina_official/?hl=it

L’ex attrice si è detta furiosa per la disparità di trattamento tra senatori e deputati, e ha tuonato con accuse al vetriolo contro Luigi Di Maio e Matteo Salvini, chiedendo che “tagliassero il loro, di stipendio”:

“Vorrei capire perché gli ex senatori riavranno i vitalizi… gli ex deputati sono pecore nere, avranno solo calci in c***? Non è giusto, c’è qualcosa che non mi quadra”, si è sfogata Ilona Staller. L’ex attrice ha anche ventilato l’ipotesi di lasciare l’Italia (proprio a causa del governo) e non ha nascosto di aver avuto numerosi problemi finanziari.

I problemi economici dell’attrice

Nel 2019 Ilona Staller ha rivelato che, a causa di numerosi problemi economici, sarebbe stata costretta a mettere all’asta alcuni dei suoi cimeli più preziosi, tra cui alcuni abiti e il suo attico sulla via Cassia (in cui sembra che l’ex attrice abbia vissuto addirittura insieme a una tigre del Bengala). La Staller vive in Italia dai primi anni ’70 dove, oltre alla carriera nel cinema, ha portato avanti anche quella politica come deputata del Partito Radicale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cicciolina_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-02-2020

X