Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi stanno ancora insieme?

Loredana Lecciso: “C’è ancora passione tra me e Al Bano”

Loredana Lecciso ha parlato per la prima volta del suo rapporto con Al Bano e ha rivelato dettagli del tutto inaspettati.

Tra alti e bassi sembrerebbe che i rapporti tra Al Bano e Loredana Lecciso resistano ancora e anzi, migliorerebbero di anno in anno: “La passione con Al Bano non si è mai spenta e, negli anni, è persino aumentata”, ha raccontato a Chi la showgirl, che da Al Bano ha avuto i suoi due figli (Jasmine e Albano Jr.) Loredana Lecciso è tornata anche a parlare dell’ex moglie del cantante di Cellino San Marco, dei suoi rapporti con la Power e dell’esibizione a Sanremo 2020.

Loredana Lecciso Al Bano Carrisi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it

Loredana Lecciso e Al Bano: i rapporti

Negli ultimi anni si era parlato di crisi, tira e molla e alti e bassi tra Al Bano e Loredana Lecciso. Oggi, almeno stando a quanto rivelato dalla bionda showgirl al settimanale di Alfonso Signorini, i due si sentirebbero ogni giorno, e tra loro vi sarebbe una rinnovata (e mai appassita) passione.

“Ci sentiamo più volte al giorno, facciamo anche videochiamate, è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con lui”, ha raccontato Loredana Lecciso.

I rapporti con Romina Power

Come sempre il discorso è inevitabilmente finito su Romina Power, ex moglie di Al Bano che con lui si è esibita alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. La Lecciso sarebbe stata la “grande assente” dell’Ariston: non sarebbe comparsa sul palco né tanto meno in platea. A chiarire il perché è stata direttamente lei, specificando che non avrebbe mai assistito alle performance di Al Bano all’Ariston:

“Non ero nella platea a Sanremo perché non ho mai assistito alle performance di Al Bano all’Ariston. Sono stata al gioco su chi scherza sulla nostra rivalità tra me e Romina, ma da parte mia non esiste”, ha specificato, aggiungendo anche che avrebbe più volte cercato di “tendere la mano” all’ex moglie di Al Bano, ma senza successo.

Che tra le due non corresse buon sangue è cosa nota, e non sono poche le frecciatine che le due donne si sarebbero lanciate nel corso degli anni. Romina Power accetterà mai una tregua con Loredana Lecciso?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-02-2020

X