Ferdinando Salzano: spettacolo contro la violenza sulle donne contestato

Ferdinando Salzano, il re dei live, organizza un evento per le donne ma viene contestato

Ferdinando Salzano torna a far discutere. Il manager avrebbe organizzato un grande concerto a Campovolo contro la violenza sulle donne, ma…

Ferdinando Salzano organizza uno spettacolo, a Campovolo, contro la violenza sulle donne e viene contestato. A riportare la vicenda è stato il sito Tpi che ha riportato anche una dichiarazione fatta dall’avvocato Luigi Isolabella il quale ha ammesso che il suo assistito fosse completamente estraneo ai fatti. Ma cosa è accaduto?

Le accuse contro Ferdinando Salzano

Forse non tutti lo ricorderanno ma nel 2018 durante un concerto di Laura Pausini, a Reggio Calabria, una parte della struttura del palco è ceduta e una persona ha perso la vita. In quell’occasione tra gli indagati c’era proprio Salzano, condannato a 1 anno e 6 mesi per omicidio colposo.

Sempre sul sito di Tpi, inoltre, si fa riferimento anche ad un’altra vicenda giudiziaria, nei confronti di Ferdinando Salzano, che lo vedrebbe indagato per minacce nei confronti di Valeria Arzenton. Sul manager degli artisti musicali, infatti, penderebbe un’accusa di violenza privata.

I fatti, inoltre, risalirebbero al 2018 e riguarderebbero un concerto di Alessandra Amoroso. Proprio in quell’occasione, Ferdinando Salzano, ha fatto sapere all’agenzia Zed, che si occupa dei concerti in tutto il Veneto e il Nord Italia, che i biglietti potevano essere venduti solo tramite il portale TicketOne e non attraverso altri gestori.

Proprio l’Arzenton, in quell’occasione, ha denunciato il tutto all’Antitrust, anche se Salzano ha respinto tutte le accuse.

Alessandra Amoroso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/amorosoof/

Una, nessuna, centomila: il mega spettacolo a Campovolo

Il prossimo 19 settembre 2020 Campovolo farà da cornice a un grandissimo spettacolo contro la violenza sulle donne. Sul palco si esibiranno alcune tra le cantanti italiane più importanti: da Fiorella Mannoia ad Alessandra Amorosa, da Elisa a Laura Pausini passando per Emma Marrone e Giorgia. Leitmotiv della serata sarà quella di creare empowerment tra le donne per non farle sentire più sole.

Fonte foto: https://www.instagram.com/real_brown/

ultimo aggiornamento: 12-02-2020

X