A causa di grossi problemi finanziari la Staller avrebbe deciso di vendere cimeli ed abiti a lei appartenuti, compreso quello con cui entrò in Parlamento.

In un’intervista a Vanity Fair la Staller ha confessato alcuni particolari intimi del suo passato, rivelando anche di aver messo all’asta alcuni dei suoi più preziosi cimeli per cercare di far fronte alla grave crisi economica in cui sarebbe sprofondata da quando le avrebbero pignorato il suo vitalizio da ex parlamentare.

Tra gli oggetti in vendita anche l’abito tricolore con cui fece il suo ingresso in parlamento come deputata del Partito Radicale, e l’attico da 250 metri quadri in cui, stando a quanto da lei stessa rivelato, avrebbe tenuto uno stormo di colombe e persino una tigre del Bengala.

Ilona Staller
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cicciolina_official/?hl=it

La Staller vende i suoi abiti e la sua biancheria

Oltre alla biancheria (usata, a suo dire), qualche foto piccante e l’abito verde con la bandiera italiana (che secondo l’ex attrice potrebbe valere circa un milione di euro), la Staller ha deciso di mettere in vendita anche il super-attico in cui, una volta, era solita segregare la sua preziosa tigre del Bengala:

“Non la portavo mai fuori perché una volta, da cucciola, aveva azzannato una bambina nel parchetto, senza conseguenze per fortuna. Un giorno, da adulta, è caduta dal balcone ed è finita nel giardino di sotto. L’ho mandata in una clinica privata ad aggiustarla, perché era un po’ rotticchiata. Poi l’ho dovuta regalare”, ha raccontato a Vanity Fair.

La rivelazione sulla sua vita da single

I fortunati che parteciperanno all’asta indetta dall’ex attrice potranno tra l’altro accaparrarsi anche una cena intima insieme a lei che, tra le altre cose, ha rivelato di essere single da 3 anni e di non avere rapporti con un uomo da altrettanto:

“Lo faccio a casa, con me stessa, con le mani e qualche oggettino. Con gli uomini no: spesso neppure ci provano, pensano che chissà quali esigenze io abbia, e invece sono una donna come tutte. (…) Voglio una persona seria, qualcuno che mi voglia bene.”

All’asta anche alcune foto dell’ex attrice in compagnia dell’ex marito Jeff Koons, padre di suo figlio Ludwig (da lei rapito molti anni fa). Insomma, la star ha saputo come sempre stupire il suo pubblico, e su Instagram sono in tanti a chiedersi chi si aggiudicherà i preziosi cimeli dell’ex attrice!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cicciolina_official/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2019 18:01


Elisabetta Gregoraci conferma l’aggressione: “Gino Fastidio urlava…”

Walter Nudo ha rischiato grosso: le vere cause del malore