Elisabetta Gregoraci conferma l’aggressione: “Gino Fastidio urlava…”

Dopo i rumors sulla vicenda, Elisabetta Gregoraci è intervenuta tramite Instagram per chiarire cosa sarebbe successo tra lei e Gino Fastidio a Made in Sud.

Alle insistenze dei fan per sapere cosa fosse veramente successo tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio nel dietro le quinte di Made in Sud, la showgirl ha finalmente rivelato la propria verità, confermando che il comico l’avrebbe aggredita:

Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene”, ha detto l’ex moglie di Briatore.

Elisabetta Gregoraci: le scuse di Gino Fastidio

Nell’ultima puntata di Made in Sud Gino Fastidio ha offerto una rosa a Elisabetta Gregoraci e le ha chiesto scusa in diretta Tv. “Mi devi promettere che ti devi volere più bene”, ha detto la showgirl visibilmente commossa dalle scuse del comico, e il video del loro chiarimento è presto diventato virale sui social:

Non è chiaro cosa sia realmente accaduto tra i due e cosa abbia scatenato il comportamento “aggressivo” di Gino Fastidio. Stando a quanto dichiarato dalla showgirl tramite le sue Instagram stories, le motivazioni della lite non sarebbero state però quelle riportate dai giornali:
“Si, purtroppo senza motivazione al contrario delle cose scritte…”, ha dichiarato.

La lite a Made in Sud

Gino Fastidio, a differenza di quanto avevano ipotizzato i giornali dopo la diffusione della notizia sulla lite tra lui e la showgirl, non è stato allontanato dalla produzione del programma, ma anzi ha ripreso subito il suo ruolo di comico a Made in Sud. A seguito della vicenda sul suo profilo Facebook il comico aveva scritto un post in cui sembrava riferirsi proprio alla presunta discussione avuta con la showgirl: “Ma la smettere di seguire le voci false?”, aveva scritto. Cosa sarà successo veramente?

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X