Cristiano Malgioglio shock: “Ci sono 3 gay nella casa del GF”

Tra lo stupore generale Cristiano Malgioglio ha rivelato che ci sarebbero 3 ragazzi gay all’interno del GF 16, ma non ha voluto svelarne i nomi.

Cristiano Malgioglio ha lanciato un’indiscrezione su 3 dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 16, che a suo dire sarebbero gay. Il co-conduttore di questa edizione del reality show è stato invitato da Iva Zanicchi a non svelare l’identità dei 3 concorrenti, lasciando così a loro la libertà di fare coming out qualora lo ritenessero opportuno. Di chi si tratterà?

Cristiano Malgioglio: l’indiscrezione sui concorrenti del GF

Tra le tante sorprese di questa nuova edizione del Grande Fratello, secondo Cristiano Malgioglio nella casa sarebbero presenti 3 concorrenti gay. Una notizia che ha incuriosito i fan e il pubblico del programma, che durante queste settimane potranno scommettere sull’identità dei 3 personaggi. Intanto la prima puntata si è conclusa, ricca di sorprese e con una prima eliminata in gara (Angela).

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Tra le notizie che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso anche lo sfogo di Mila Suarez nei confronti di Alex Belli (che l’avrebbe tradita con un’altra) e quello di Jessica Mazzoli, ex fidanzata di Morgan nonché madre di sua figlia Lara.

Lo sfogo di Jessica Mazzoli

Alcuni giorni fa Morgan si è recato a Live – Non è la D’Urso accusando Asia Argento e Jessica Mazzoli di averlo ingannato o manipolato. Nella puntata del GF di ieri sera l’ex concorrente di X Factor ha replicato:

Lara è stata il frutto di un amore, cercata da entrambi, lo ha dichiarato anche lui nelle interviste passate. Sin dall’inizio ha sempre espresso questo desiderio di un altro figlio, se poi si è pentito di avere un figlio con me questo non gli dà il diritto di sputare su una cosa così sacra come un bambino. Farò in modo che mia figlia non veda mai questa intervista, è una cosa ignobile, ha detto.

Insomma, senza dubbio una puntata ricca di sorpresa, e di cui i fan di Instagram sono in attesa di conoscere ulteriori dettagli!

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X