Ilary Blasi ha conquistato i fan dei social facendo la spesa in costume da bagno e con degli shorts a dir poco striminziti!

Dopo la fine del lock down per l’emergenza Coronavirus Ilary Blasi e suo marito, Francesco Totti, si sono concessi qualche giorno di meritato relax al mare. La showgirl si è mostrata in uno dei suoi scatti sui social mentre era intenta a fare la spesa con shorts, infradito e costume da bagno: la foto ha fatto il pieno di like e in tanti hanno lodato il suo fisico a dir poco mozzafiato.

View this post on Instagram

Shopping

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ilary Blasi: la spesa in costume da bagno

La bellezza di Ilary Blasi l’ha resa una delle donne più amate del piccolo schermo e non è un caso se uno degli ultimi scatti della showgirl in costume e shorts rosso fiamma ha fatto il pieno di like: come sempre lady Totti ha ricevuto lodi e complimenti per le sue curve da urlo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Tra i commenti sui social – come sempre – non è mancata anche qualche critica: alcuni fan della showgirl non hanno potuto fare a meno di notare infatti che Ilary non avrebbe avuto la mascherina anti-coronavirus all’interno del supermercato. Altri ancora hanno invece criticato la showgirl per i pantaloncini, da molti giudicati come “troppo corti”. Come sempre Ilary Blasi ha preferito non replicare alle critiche, e del resto il suo successo sui social è assicurato.

La convivenza “forzata” in famiglia

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno trascorso la quarantena chiusi in casa, nel loro lussuoso appartamento a Roma. I due si sono dedicati ai tre figli, e a pomeriggi di studio e di gioco tutti e cinque assieme. Totti ha scherzato sulla sua “convivenza forzata” con la moglie affermando di essersi sentito come “un ospite a casa sua”. Lui e la showgirl sono più innamorati che mai, e l’ex calciatore non ha mai nascosto di desiderare un quarto figlio (ipotesi scartata da Ilary, che invece si è detta felice e soddisfatta così).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-07-2020


“Ti ho tradito”: glielo confessa in diretta tv

Il nipote di Elvis Presley si è tolto la vita: aveva solo 27 anni