Ilary Blasi ha svelato cosa avrebbe ricevuto da parte di suo marito Francesco Totti per il suo 40esimo compleanno.

Il 28 aprile Ilary Blasi ha festeggiato il suo compleanno tra gli affetti più cari: i figli, le sorelle e ovviamente il marito Francesco Totti. Per lo speciale traguardo raggiunto dalla moglie – che ha spento 40 candeline – l’ex calciatore le ha fatto dono di un orologio. A svelarlo è stata la stessa Ilary Blasi in collegamento a Il Punto Z, dove Tommaso Zorzi le ha chiesto dettagli riguardanti il prezioso regalo. L’orologio donato da Totti a Ilary ha probabilmente un valore simbolico visto che l’ex campione, nel farle gli auguri, aveva specificato che per loro sarebbero trascorsi anche 20 anni d’amore.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI
FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI

Ilary Blasi: il regalo di Totti

Francesco Totti ha regalato a sua moglie Ilary Blasi un orologio per il suo 40esimo compleanno. Ilary non ha specificato dettagli riguardanti l’oggetto in questione, ma è possibile immaginare il valore simbolico del regalo da parte del marito, che proprio quel giorno aveva sottolineato via social che dei 40 anni compiuti da Ilary 20 li avessero trascorsi insieme.

“La metà degli anni li abbiamo passati insieme. Ora sei arrivata a 40. Abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita… insieme! Auguri amore mio”, aveva scritto il campione in un romantico post via social, che aveva subito fatto il pieno di like.

Il party tra gli affetti di sempre

Non potendo festeggiare in grande a causa delle limitazioni imposte per l’emergenza Coronavirus, Ilary ha trascorso la giornata del suo compleanno in compagnia degli affetti di sempre. Per l’occasione la showgirl ha “presentato” via social la sua nuova nipotina, Jolie, primogenita di sua sorella Melory. Ilary è già zia di due bambini avuti dall’altra sorella, Silvia.

TAG:
Ilary Blasi

ultimo aggiornamento: 06-05-2021


Marica Pellegrinelli e Marco Borriello stanno insieme? I due paparazzati a Milano

Maurizio Costanzo su Diletta Leotta: “Dovrebbe staccare dai social”