Dopo la separazione con Totti, Ilary Blasi è volata con i figli in Africa. In queste ore è stata vista a cena per la prima volta in pubblico.

Non si sono ancora placate le tensioni e le polemiche dopo l’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Se di recente era stato l’ex capitano della Roma a mostrarsi per la prima volta in pubblico, in questo caso è toccato alla showgirl che, dalla lontana Africa, dove è partita con i figli per evitare le conseguenze mediatiche dell’addio al marito, è stata vista a cena in quel di Zanzibar.

Ilary Blasi, prima cena “pubblica” dopo addio a Totti

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Come mostrano le immagini condivise su Instagram da Pipol Gossip, la Blasi è stata vista nelle scorse ore a cena in un ristorante di Zanzibar insieme ai suoi figli.

“Ilary Blasi è stata sorpresa a cena in un ristorante di Zanzibar, dove è volata per allontanarsi dal clamore mediatico che la vede protagonista insieme al suo ormai ex Francesco Totti. In questo filmato la conduttrice appare in tutta la sua semplicità: gioca con la piccola Isabel per poi prenderle la mano e accompagnarla a tavola. Serata tranquilla per la conduttrice, qualche chiacchiera con gli amici con cui sta trascorrendo le vacanze e con i figli Christian e Chanel”, le parole del noto media esperto di Vip e spettacolo.

Per la conduttrice, quindi, momenti sereni con i suoi ragazzi prima di quello che sarà un nuovo inizio a Roma una volta tornata in Italia.

Di seguito le immagini della cena pubblicate su Instagram in un post di Pipol Gossip:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Aka7even, che rabbia: “Macchina distrutta. Hanno rubato tutto”

“Un matrimonio perfetto”: Lenor cambia lo spot con Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti