Gli amici di Ilary Blasi hanno svelato come la showgirl starebbe vivendo questo periodo dopo l’annuncio del suo addio a Francesco Totti.

Dopo aver annunciato il suo addio a Francesco Totti, Ilary Blasi è partita insieme ai figli e a seguire si è mostrata serena mentre faceva un aperitivo con gli amici a Sabaudia. Gli stessi amici della showgirl avrebbero rivelato a DiPiù: “Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi: la confessione degli amici

Dopo 20 anni insieme al marito Francesco Totti, Ilary Blasi e l’ex calciatore hanno annunciato il loro addio generando scalpore in tutta Italia (e nel mondo). A seguire la showgirl ha cercato di mostrarsi serena attraverso i social e, secondo indiscrezioni (riportate da DiPiù) non avrebbe alcuna intenzione di mostrarsi infelice e sofferente per quanto accaduto tra lei e Totti (che nel frattempo si vocifera abbia già iniziato a frequentare un’altra, Noemi Bocchi).

In tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla vicenda e, secondo i rumor in circolazione, molto presto uno dei due potrebbe decidersi a rompere il silenzio e svelare come siano andate realmente le cose.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-08-2022


Dalle future nozze dei “Prelemi” ai retroscena su Totti e Noemi: le news di gossip del weekend!

Brignano e Flora Canto sposi: la cerimonia vista mare e gli ospiti vip