Ilary Blasi: la conduttrice svela il segreto del suo matrimonio

Ilary Blasi parla del suo felice e duraturo matrimonio con Francesco Totti svelando che la coppia ha: “retto perché lui era sempre via.”

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati dal 19 giugno del 2005 e in questi anni la coppia ha avuto tre figli: Chanel, Cristian e la terzogenita Isabel. La showgirl e ora conduttrice del Grande Fratello Vip in un’intervista al “Corriere della sera” ha parlato di come è riuscita a fare tre figli con lo stesso uomo e sembra che il segreto siano stati i rispettivi impegni di lavoro che li hanno tenuti impegnati.

Ecco le rivelazioni di Ilary Blasi:

“Lo dico sempre: abbiamo retto perché lui era sempre via. A parte gli scherzi ho fatto tre figli con lo stesso uomo. Non è da tutte le coppie.”

La conduttrice ormai è abituata ogni giorno ad essere seguita dai paparazzi:

“Io ci vivo già tutto l’anno nel “Grande Fratello”. Mi inseguono sempre dappertutto, ma ci convivo serenamente. Se non fossi “famosa” però mi avrebbe incuriosito fare un reality e il Gf è quello che più mi si addice: sono pigra e mi piacciono le cose comode. Non potrei mai andare a dormire su una spiaggia sotto la pioggia come all’Isola dei famosi. Ai paparazzi ormai sono abituata e comunque litigare non è nella mia indole. E poi mi metto nei loro panni, costretti a farmi la posta tutto il giorno. Certo farei volentieri a meno delle foto in cui sono venuta male.”

Ilary non ama particolarmente i social network, a differenza di sua alcune colleghe che ne vanno pazze, e riguardo questo non essere tecnologica dichiara:

“Il paradosso è che oggi rischi di passare per anormale se non lo fai. Il fatto è che sono molto poco tecnologica. E poi chi ce l’ha il tempo di fare una foto, ritoccarla e postarla? I social non rispecchiano il mio carattere e il mio stile di vita. Il cellulare lo lascio sempre in camerino, non ho l’ansia di stare connessa ogni minuto. I selfie? Pochissimi. E spesso perché amici e amiche mi chiedono di farli. A me non viene nemmeno in mente. Sul cellulare ho anche pochissime foto dei miei figli.”

La showgirl dice anche la sua riguardo il caso delle foto rubate a Diletta Leotta e che a lei possa accadere lo stesso:

“Tendenzialmente no. Anche se ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio… E comunque la cosa che hanno fatto a Diletta è vergognosa.”

L’intervista si conclude con le sue previsioni sul Grande Fratello Vip:

“Il Grande Fratello va avanti da tanti anni, la novità sono i vip. Che sono più furbi delle persone normali, hanno più strategie, sanno quello che piace o non piace al pubblico. Ci tengono a non apparire capricciosi o litigiosi, vogliono coprire gli aspetti negativi del loro carattere. Li vedo ancora trattenuti, ma piano piano si dimenticheranno delle telecamere e verrà fuori la loro vera natura. E il gioco sarà più divertente.”