Diletta Leotta nuda sul web: Mario Balotelli la difende

Diletta Leotta in queste ore è stata protagonista di una sfortunata vicenda: le hanno hackerato il cellulare e diffuso le sue foto hot più intime, seguite da un video

chiudi

Caricamento Player...

Gli hacker continuano a mietere vittime nel mondo dello spettacolo: l’ultima è la giornalista di Sky Diletta Leotta. Le sue foto private, in topless, in mutande, e altre dove è completamente svestita, sono ora facilmente scaricabili dalla rete. La voce si è diffusa su Twitter e sugli altri social questa mattina: è solo l’ennesima intrusione social nella sfera intima di un personaggio pubblico. La popolare e bellissima giornalista sportiva è stata derubata di alcune foto hot che ormai hanno iniziato a girare vorticosamente sul web.

Dagospia segnala la difesa di Balotelli in un tweet al veleno: “Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il suo corpo nel bene e nel male. Coglioni quelli che se ne approfittano”.

Stando a quanto riporta Today, pare che il volto della tv abbia subito anche il furto di un video hot che è tra i più cercati in rete.

Sui social i curiosi hanno già iniziato la disperata ricerca

C’è addirittura chi mette a disposizione il link per vedere le foto rubate a Diletta Leotta. La giornalista ovviamente non compie nessun gesto compromettente negli scatti: si tratta di foto del tutto innocenti, ma che la ritraggono come mamma l’ha fatta.

E questo per i curiosi della rete è bastato: molti si sono mostrati impazienti all’idea di vedere Diletta Leotta nuda. Un’invasione della privacy brutale e clamorosa.

Su Twitter qualcuno ha commentato: “Sono uscite foto di Diletta Leotta nuda, credo che la produttività lavorativa in Italia oggi subirà un brusco rallentamento…”.

Lei si è rivolta subito alla polizia postale: ha presentato la denuncia e diffida dalla pubblicazione e diffusione delle immagini. Ma ormai la frittata è fatta e gli otto gli scatti che circolano in queste ore sulle piattaforme social sono stati già viste da decine e decine di persone.

La giornalista ha fatto rapidamente carriera in Sky, dove doveva inizialmente leggere le previsioni del tempo. “Avevo studiato previsioni e carte sinottiche e alla prima diretta mi cambiarono tutto il copione. Uscii dallo studio che mi tremavano le gambe.

Ma non ho mai detto: «No, questo non lo faccio»”, ha dichiarato tempo fa.

Diletta_Leotta10

Clicca qui per vedere la fotogallery sulla bella Diletta Leotta!