Naike Rivelli: un nuovo scatto hot, tutta nuda davanti alla finestra

5 errori da evitare in palestra

Naike Rivelli si è mostrata nuda e con un lato B da urlo in bella vista su Instagram e, com’era immaginabile, ha fatto impazzire i fan

Naike Rivelli  non è nuova ai selfie super hot su Instagram, ma questa volta si è superata. La showgirl ha pubblicato un nuovo scatto hot. Ma c’è di più: l’autrice della fotografia è proprio la mamma Ornella Muti. Nello scatto in questione sui social la si vede di spalle mentre guarda la finestra, e si vede chiaramente che è completamente nuda. Il tatuaggio sul sedere catalizza l’attenzione degli internauti e ha fatto impazzire i fan del suo profilo social.

naike rivelli
Fonte foto: Instagram

Nake Rivelli si è fatta immortalare durante il suo viaggio in Puglia

“Goodnight Brindisi Buonanotte Brindisi grazie a Gianmarco Marco e Andrea per tutto da parte mia e della mamma Grazie al nostro Dortor Corso e l’Hotel Internazionale grazie mamma x aver scattato questa foto”, recita la didascalia.

Si è parlato molto di Naike negli scorsi giorni per via della relazione terminata con Yari Carrisi. In un’intervista a M2O la showgirl ha dichiarato: “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata.

E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”.

A proposito invece del mancato invito al matrimonio di Cristel Carrisi, Naike ha dichiarato: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale.

Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata“. 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-10-2016

Giulia Drigo

X