Naike Rivelli: un nuovo scatto hot, tutta nuda davanti alla finestra

Naike Rivelli si è mostrata nuda e con un lato B da urlo in bella vista su Instagram e, com’era immaginabile, ha fatto impazzire i fan

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli  non è nuova ai selfie super hot su Instagram, ma questa volta si è superata. La showgirl ha pubblicato un nuovo scatto hot. Ma c’è di più: l’autrice della fotografia è proprio la mamma Ornella Muti. Nello scatto in questione sui social la si vede di spalle mentre guarda la finestra, e si vede chiaramente che è completamente nuda. Il tatuaggio sul sedere catalizza l’attenzione degli internauti e ha fatto impazzire i fan del suo profilo social.

naike rivelli
Fonte foto: Instagram

Nake Rivelli si è fatta immortalare durante il suo viaggio in Puglia

“Goodnight Brindisi Buonanotte Brindisi grazie a Gianmarco Marco e Andrea per tutto da parte mia e della mamma Grazie al nostro Dortor Corso e l’Hotel Internazionale grazie mamma x aver scattato questa foto”, recita la didascalia.

Si è parlato molto di Naike negli scorsi giorni per via della relazione terminata con Yari Carrisi. In un’intervista a M2O la showgirl ha dichiarato: “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata.

E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”.

A proposito invece del mancato invito al matrimonio di Cristel Carrisi, Naike ha dichiarato: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale.

Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata“.