Naike Rivelli e le dichiarazioni bollenti su Loredana Lecciso

Naike Rivelli, nel corso di un’intervista radiofonica a M2O, ha fatto una dichiarazione bollente nei riguardi di Loredana Lecciso. Provocazione o realtà?

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli, la bellissima figlia dell’altrettanto splendida Ornella Muti, nel corso di un’intervista radiofonica concessa a M2O, ha parlato di Loredana Lecciso, facendo un’affermazione bollente e misteriosa che non è passata inosservata. Naike si è espressa anche in merito al suo rapporto terminato con Yari Carrisi e sul matrimonio di Cristel Carrisi, al quale non è stata invitata.

Naike Rivelli e Loredana Lecciso a letto insieme?

naike-rivelli

Durante l’intervista a M2O, la Lecciso ha detto a proposito di colei che potrebbe essere definita la matrigna del suo ex compagno: “Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente”.

L’affermazione non è passata inosservata ai più ed ora in molti si chiedono se Naike abbia voluto lanciare la sua ennesima provocazione o se tra le due donne sia esistita una relazione saffica della quale nessuno è mai stato al corrente.

In attesa di saperne di più, Naike si è espressa anche in merito al suo rapporto finito con Yari Carrisi: “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”.

A proposito invece del mancato invito al matrimonio di Cristel Carrisi (al quale la Lecciso sarebbe invece stata invitata solo in ultima istanza), Naike ha dichiarato: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata”. 

FONTE FOTO: INSTAGRAM