Belen e Michelle Hunziker: guerra di scollature a Striscia per Dagospia

Belen e Michelle Hunziker hanno appena terminato la loro edizione di Striscia la Notizia: che gara di scollature che abbiamo visto!

chiudi

Caricamento Player...

La nuova edizione di Striscia la Notizia condotta da Belen e Michelle è stata un successone ed è appena giunta al termine. In tv sono sembrate molto affiatate e grandi amiche, ma a detta di molti giornalisti sembra si sia scatenata una guerra a colpi di scollature fra le due bellissime donne. Almeno, questo, è quanto sostiene Albertina Grey per Dagospia: “Pare che tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez altra geniale accoppiata studiata per sollazzare gli italiani dal bancone di Striscia la Notizia, non corra buon sangue. L’argentina le ha provate tutte per diventare amica della svizzerotta. Ma niente, la bionda non molla. Soffre per il fatto di sembrare una puffetta davanti alle gambe chilometriche di Belen. Così, per cercare di sembrar più sexy della rivale, sfoggia il petto al vento con profonde scollature. Peccato che si vedano troppo le protesi e la cosa stia irritando il maritino Tomaso Trussardi”.

In realtà le due showgirl hanno smentito prontamente

Michelle Hunziker ha smentito subito le notizie che dicevano che loro si odiassero con queste parole:

“Siamo molto felici di essere qua. Noi facciamo tutto per finta, Novella 2000 ha deciso che noi ci odiamo tantissimo. Diciamolo: ci stiamo sulle palle [… ] quest’anno iniziamo con Belen, sono felicissima: sapete quanto ci tengo a fare squadra con le donne.”

Belen infine ha confermato:

“Sono contentissima, è abbastanza ovvio: Striscia era davvero il mio sogno nel cassetto. Siccome sono una ragazza fortunata, quello che desidero si avvera. Ci divertiremo tanto, questo è sicuro. […] Michelle è una donna che ho sempre ammirato fortemente, impazzisco per le donne che si fanno da sole. Non è facile, è difficile arrivare da un altro Paese e costruire, anche per un colpo di fortuna, una carriera. Quando l’ho conosciuta, ho capito la forza che ha. È una grandissima professionista”

Guarda qui il video della presentazione di Striscia la Notizia.

striscia_la_notizia_belen_michelle16Clicca qui per guardare la fotogallery completa!