Nonostante il programma sia iniziato da poco, si riscontrano già importanti tensioni tra l’opinionista fresca di GF e la pupa Mila Suarez.

Tra Soleil Sorge e Mila Suarez si è consumato un duro scontro a La Pupa e il Secchione. La pupa ha fatto riferimento al matrimonio tra Delia e Alex Belli e l’ex gieffina si è scagliata contro di lei, da lì è partita una lite molto accesa in diretta.

Ecco cosa è successo tra Soleil e Mila

Sembra che Mila Suarez abbia fatto una considerazione sui “falsi” matrimonio all’estero, facendo chiaramente riferimento alle nozze tra Alex Belli e Delia Duran. Come riporta Caffeina, Soleil Sorge ha preso le difese del suo amico dichiarando: “Forse ti rode che non ha sposato te”, immediata la risposta della pupa: “Forse rode a te che ti ha scaricato“. L’ex gieffina a questo punto risponde: “Hai visto un altro programma“. La discussione è andata avanti con la Suarez che critica il comportamento di Soleil verso Delia e poi aggiunge di aver chiarito con Alex. L’influencer italo-americana risponde: “Forse quello è il tuo caso”.

Complice e sostenitore di Soleil Sorge c’è anche Federico Fashion Style con cui l’influencer ha stretto subito un ottimo rapporto.

Guarda il video della discussione:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

La Pupa e il Secchione

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Grave lutto nel mondo del giornalismo: era il corrispondente Rai da Mosca

Federica Napoli lascia il Pagante: “Soffro di attacchi di panico”