La nuova serie spagnola Il Molo Rosso sarà trasmessa sulla Rai in prima serata: scopriamo la trama e il cast della fiction!

Mercoledì 3 aprile alle ore 21:10 avrà inizio la serie tv Il molo rosso, in onda su RaiDue. La trama ruoterà intorno al ritrovamento di un corpo presso il molo El Embarcadero – nome originale della serie – cui si scoprirà la vera vita condotta dal protagonista Oscar.

Creata dagli stessi autori di La casa di Carta tra i protagonisti più attesi ci sarà anche Alvaro Morte nel personaggio di Oscar, l’attore spagnolo diventato famoso per la fiction Il Segreto. Insieme a lui anche Veronica Sanchez nel ruolo di Alejandra e Irene Arcos nel ruolo di Veronica.

La trama de Il Molo Rosso

La storia è ambientata in Spagna, a Valencia, e vede come protagonisti Oscar (interpretato da Alvaro Morte) e la moglie Alejandra. Quest’ultima, una stimata architetta, viene sorpresa nel cuore della notte da una telefonata inaspettata: la polizia le chiede di riconoscere il cadavere che è stato ritrovato al molo El Embarcadero.

Appurato che il corpo appartiene al marito Oscar, la donna viene a scoprire tutta una serie di segreti a lei tenuti oscuri. Durante le indagini, Alejandra scopre che il marito aveva un’amante, Veronica, da cui aveva anche avuto una figlia 8 anni prima. La vita parallela del marito la lascia inizialmente senza forze, ma la spinge a cercare la donna con cui Oscar viveva una vita parallela.

Il Molo Rosso: gli attori

Alejandra, la moglie di Oscar, è interpretata da Veronica Sanchez un’attrice spagnola a 360 gradi. Si divide tra cinema, teatro e televisione ed è diventata molto famosa soprattutto in Spagna per il ruolo interpretato in Senza identità.

Veronica, l’altra compagna di Oscar, è interpretata da Irene Arcos, un’attrice spagnola con a seguito un’importante esperienza a livello cinematografico.

Oscar è il protagonista indiscusso di tutta la serie ed è interpretato da Alvaro Morte, l’attore spagnolo diventato famoso in Italia per la serie Il Segreto.

Blanca è interpretata da Cecilia Roth, l’attrice di origini argentine che ha anche un passato come scrittrice e giornalista.

Conrado interpretato da Roberto Enriquez, un attore che ha iniziato negli anni Ottanta con il teatro e che è riuscito ad approdare nel mondo del cinema grazie a Colegio Mayor nel 1994.

Katia viene interpretata da Marta Milans, un’attrice spagnola ancora non molto conosciuta all’estero. Ha anche partecipato alla serie tv Law and Order: Special Victim Unit nel 2011.

Vicent, Fran e Big Boss sono degli attori secondari nella serie, interpretati rispettivamente da Paco Manzanedo, Miguel Fernandez e Antonio Garrido.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/alvaromorte/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-04-2019


La borraccia torna di moda: scegli quella più giusta per te!

Qual è stato il primo nome di Topolino, il personaggio amato da grandi e bambini?