Claudia Galanti ricorda la figlia scomparsa a nove mesi… Ecco il messaggio di Belen!

Claudia Galanti su Instagram ha ricordato la figlia Indila, scomparsa prematuramente a 9 mesi. Ecco le parole di Belen Rodriguez per l’amica!

Claudia Galanti, in occasione di quello che sarebbe stato il quarto compleanno della figlia Indila Carolina, ha deciso di scrivere un lungo e commovente post su Instagram. Tantissimi sono stati i commenti e il conforto che la donna ha ricevuto da parte dei fan, in particolare è arrivato un messaggio inaspettato da parte dell’amica Belen Rodriguez… Ecco le parole della showgirl!

Claudia Galanti e la figlia ricordata su Instagram…

La modella del Paraguay ha scritto un lungo e sentito post sui social per ricordare la figlia scomparsa in maniera prematura, all’età di 9 mesi. In merito la Galanti ha scritto. “Questa foto la guardo spesso piccola Indila anche se non si capisce molto per me vuol dire tanto é di un 21 marzo di 4 anni fa esattamente il giorno in cui sei nata… Se sono qui a scriverti è perché anche se la vita ha tentato di separarci non ci è riuscita e non ci riuscirà mai. Se sono qui è perché non mi sono mai arresa e non mi arrenderò all’idea che tu sei andata via per sempre. Non posso abbracciarti e non posso stringerti ma posso parlarti, posso guardare ancora il tuo sorriso e i tuoi occhioni grandi: i nostri pochi ricordi mi danno forza, alleviano la mia sofferenza, mi lasciano sognare che un giorno potremo sorriderci dieci, cento e mille volte ancora…

Immediati sono stati i tanti commenti di conforto e anche l’amica Belen Rodriguez, ha espresso parole dolci. Infatti ha scritto: “Succederà che un giorno ci vedremo tutti lassù, Clau. Succederà!”.

Claudia Galanti a Verissimo racconta la perdita della figlia…

La Galanti in passato, ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, aveva raccontato la tragica scomparsa della figlia. Era stata un’intervista molto commovente. In merito aveva detto di sentirsi in colpa per averla lasciata al padre, mentre era in vacanza con delle amiche. La piccola sarebbe deceduta a causa di un’infezione batterica soltanto all’età di 9 mesi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/claudiagalantireal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X