Justine Mattera senza veli su Playboy…a 46 anni!

Justine Mattera: a 46 anni posa senza veli su Playboy. Il suo segreto? Corsa, nuoto e bicicletta…

Il problema dell’età non sembra aver scalfito neanche per un istante Justine Mattera, che a 46 anni posa senza veli per Playboy mostrando un fisico a dir poco perfetto.

“Mi sento a mio agio in ogni cosa che faccio. Mi piace cambiare, mi piace sfidarmi e se decido di fare qualcosa è perché mi piace e perché penso sia nelle mie corde e ci metto tutta la mia passione,  ha raccontato la showgirl nell’intervista a corredo delle foto per il famoso magazine.

Justine Mattera e gli scatti bollenti

Justine Mattera sembra ancora una giovanissima, ma in realtà in molti saranno scioccati nello scoprire che ha 46 anni. Il segreto per la sua linea fisica perfetta e la sua pelle stupenda sarebbe soprattutto lo sport:

“Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”, ha raccontato alla popolare rivista fondata da Hugh Hefner.

Justin Mattera e il marito Fabrizio Cassata

La showgirl, che dal 2000 al 2002 era stata sposata con Paolo Limiti, dal 2009 è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata da cui ha avuto i due figli Vincent e Vivienne Rose. Fu proprio la nascita della loro seconda figlia a risollevare il loro matrimonio, che stava attraversando un momento di grave crisi:

“Io e Fabrizio abbiamo vissuto un momento di crisi profonda quando, entrata nella compagnia del Bagaglino, ci siamo trasferiti a Roma nel 2008. Fu un periodo tosto: tra noi regnavano tensione, nervosismo, insoddisfazione e la nostra relazione si sgretolava giorno dopo giorno davanti ai nostri occhi. La svolta è avvenuta con il secondo figlio: quando ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti e mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia. Così abbiamo lasciato a Roma e siamo tornati a Milano”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X