Ecco svelati data e luogo delle nozze di Paris Hilton!

La ricca ereditiera Paris Hilton è pronta per fare il grande passo verso l’altare con il suo amato fidanzato… Ecco sveltati il luogo e la data delle nozze!

Paris Hilton e Chris Zylka si sposeranno presto! Sono in tanti i fan in attesa di avere maggiori dettagli riguardo le nozze dell’ereditiera. Ed è proprio il settimanale di gossip Grazia a fornire qualche dettaglio in più in merito ai tanto attesi fiori d’arancio dell’anno! Scopriamo insieme qualche dettaglio in più…

Paris Hilton e Chris Zylka presto convoleranno a nozze!

La bella Paris Hilton, all’età di 37 anni, è pronta a coronare un altro dei suoi sogni, ovvero quello di sposare il fidanzato. In merito alla location dell’evento si pensa che il matrimonio si svolgerà in una delle tante tenute della famiglia Hilton, molto probabilmente avverrà  negli Hamptons.

Per quanto riguarda la data esatta invece quella è ancora top secret, ma molto probabilmente la cerimonia del matrimonio si svolgerà a fine estate del 2018. In tanti invece sono i curiosi che vorrebbero sapere qual è la lista degli invitati. Anche su questo punto non sappiamo ancora se sarà una festa in pompa magna oppure un evento intimo e riservato. Per avere maggiori informazioni non ci resta che attendere notizie da parte dei diretti interessati.

Paris Hilton e Chris Zylka
Fonte foto: Instagram.com/parishilton/

Paris Hilton si sposa: ecco la proposta di matrimonio!

È avvenuta solo qualche mese fa la proposta di matrimonio da parte del fidanzato dell’ereditiera. La coppia si trovava in vacanza sulle piste innevate da sci, quando il ragazzo ha stupito la fidanzata inginocchiandosi ai suoi piedi e porgendole la tanto attesa scatolina con l’anello. Un anello costato addirittura 16 milioni di euro. La Hilton emozionata dall’accaduto, ha postato il tutto su Instagram, annunciando le nozze e dicendo di aver risposto ““.

In merito aveva scritto: “Sono così felice ed entusiasta di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e anima gemella. Perfetto per me in ogni modo. Mi sento come la ragazza più fortunata del mondo! Tu sei il mio sogno che si avvera”.

Fonte foto: Instagram.com/parishilton/

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X