Pierce Brosnan, Jessica Alba e Salma Hayek sono i protagonisti di Il fidanzato di mia sorella, divertente commedia sentimentale girata in California.

Un professore dongiovanni, una ragazza più giovane con cui inizia una relazione e che rimane incinta e, a complicare il tutto, l’incontro con una donna che fa realmente innamorare l’incallito Casanova. Peccato che questa donna sia la sorella maggiore proprio della ragazza che frequenta e da cui aspetta un figlio. Sono questi gli ingredienti di Il fidanzato di mia sorella, divertente commedia sentimentale diretta da Tom Vaughan. Ma dove è stato girato il film? Scopriamo insieme tutte le location della pellicola.

Il fidanzato di mia sorella: le location del film

Il fidanzato di mia sorella è ambientato tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, ma Tom Vaughan, in realtà, ha girato il film interamente in America, per la precisione in California. Il primo ciak del film è stato battuto a Los Angeles il 14 ottobre 2013.

La splendida spiaggia di Malibù, dove Richard e Kate si trasferiscono per crescere il loro figlio, è probabilmente la location più affascinante fra tutte quelle che è possibile ammirare nel corso del film. D’altronde non è un caso che questa località sia così tanto rinomata in tutto il mondo. Ma tra i luoghi più suggestivi del film ci sono senza dubbio anche i deserti della California: un vero e proprio spettacolo da ammirare.

Il fidanzato di mia sorella
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=tk-gp0Wg-mo

Il fidanzato di mia sorella: il cast del film

Il protagonista principale di Il fidanzato di mia sorella, Richard, è interpretato da Pierce Brosnan mentre Kate e Olivia, le due sorelle con intraprende altrettante relazioni sentimentali, sono invece impersonate rispettivamente da Jessica Alba e da Salma Hayek.

Nel cast del film sono inoltre presenti Malcolm McDowell, Ben McKenzie, Merrin Dungery, Marlee Matlin, Lombardo Boyar e Ivan Sergei.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=tk-gp0Wg-mo

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Neve nel deserto del Sinai: una meraviglia per gli occhi e… per l’anima!

Suits, la serie tv con Meghan Markle: così Toronto è diventata New York