Ignazio Moser ha annunciato via social la scomparsa di suo zio Aldo, noto ex ciclista scomparso a causa di complicazioni dovute al Coronavirus.

Sui social Ignazio Moser ha dedicato un messaggio d’addio a suo zio Aldo, anche lui famoso ex ciclista, scomparso a 76 a seguito di complicanze dovute al Coronavirus. Aldo Moser era il maggiore dei fratelli di Francesco Moser, padre di Ignazio. “Ciao Zio, la tua bontà e nobiltà d’animo rimarrà sempre con noi”, ha scritto nel suo post l’ex concorrente del GF Vip.

Ignazio Moser in lutto: è morto lo zio Aldo

Con un post via social il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha deciso di ricordare suo zio, Aldo Moser, scomparso a 76 anni a causa del Coronavirus. Come il nipote anche Aldo Moser è stato un famoso ciclista, ed era il maggiore dei 12 fratelli di Francesco Moser. Il suo nome è stato legato al mondo del ciclismo italiano per oltre 20 anni: giovanissimo aveva iniziato a gareggiare tra i professionisti e aveva indossato anche lamaglia rosa al Giro d’Italia. Per la famiglia Moser si tratta di una grave perdita, e in tanti si sono uniti al cordoglio di Ignazio via social.

Ignazio Moser
Ignazio Moser

L’amore ritrovato per Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez non ha commentato il post del compagno ma di sicuro gli è stata vicina durante queste giornate difficili. I due hanno deciso di trascorrere del tempo in campagna, nella tenuta Moser a Trento. Sembra che la coppia abbia superato brillantemente il presunto periodo di crisi vissuto durante l’estate e oggi, sui social, sembrano essere più felici che mai. In tanti tra i loro fan si chiedono quando Cecilia e Ignazio decideranno di allargare ulteriormente la famiglia visto che entrambi hanno ammesso di sognare un giorno di avere un figlio insieme.


La confessione al GF Vip: “Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa…”

Lutto nel mondo della tv: “Addio alla Regina della fiction”