Le idee regalo per il segno del Leone: per uomo e per donna

Le idee regalo per il segno del Leone

Indecisi sui regali da fare a Natale? Il segno zodiacale di una persona può dirvi molto dei suoi gusti. Se è nata sotto il segno del Leone, ecco le idee regalo più appropriate!

Ogni persona è unica e si distingue per comportamento, carattere e tratti. I segni zodiacali sono i principali fautori di questa unicità e dei dodici che compongono lo Zodiaco, il Leone è uno dei più dominanti, creativi ed estroversi. Prima di scegliere il regalo giusto per una persona di questo segno, conosciamone le caratteristiche e le qualità per quanto riguarda il Leone.

Queste persone sono conosciute per essere creative, appassionate, generose, cordiali, allegre e di natura umoristica. Si dice che siano dei leader nati. Sono drammatici, dominanti, difficili da ignorare, sicuri di sé e forti, e riescono a ottenere tutto ciò che vogliono. Sempre. Le persone nate sotto questo segno hanno un grande gusto per l’arte, le cose costose e i colori vivaci. Scopriamo quali sono i regali migliori per lui e per lei.

Cosa regalare a un uomo del Leone?

Accessori per la cura personale. Gli uomini che nascono sotto questo segno amano essere coccolate dai loro amici e cari. Per questo motivo, gli accessori per la cura personale sarebbero una scelta intelligente da regalare.

Potete regalare qualsiasi cosa, dall’accessorio per la barba, a un set per la cura dei capelli, oppure saranno ben graditi oggetti per la cura del corpo: qualsiasi kit da Spa che possa offrire loro la sensazione di essere amati e curati.

Uomo bagno
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/balneazione-persona-acqua-schiuma-918720/

Un regalo di buon gusto. Il buon cibo attrae molto gli uomini del Leone. Andrebbero matti per una scatola di cioccolatini gourmet, una bottiglia di champagne, un formaggio gourmet e altre cibarie ricercate.

Pensate anche di regalare loro un pranzo o una cena nel loro ristorante preferito come regalo speciale per ogni occasione importante o evento.    

Musica. Amano profondamente ascoltare musica. Regalategli un cd musicale, dei biglietti per un concerto, altoparlanti portatili, auricolari particolari e altri articoli da regalo inerenti l’ambito musicale.

Le migliori idee regalo per la donna del Leone

Gioielli di lusso. Le “Leonesse” sono creative e amano gli oggetti di lusso. Potete quindi pensare a degli orecchini, ciondoli, anelli, e bracciali in oro dalle dimensioni generose. Dato che il fuoco è l’elemento di questo segno, le pietre caratteristiche del Leone sono il rubino, il diamante e il topazio. Qualsiasi articolo di gioielleria personalizzato composto da nome, immagine o segno del Leone sarebbe un’idea regalo perfetta per questo segno solare.

Donna Anello
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/donna-ragazza-capelli-biondi-1149911/

Vestiti ricercati. Una persona del Leone si dice che sia molto particolare riguardo al modo di vestire e vuole impressionare tutti con il suo stile di abbigliamento (e questo è un discorso che vale anche al maschile).

È necessario puntare su colori vibranti come il rosso, l’arancione o l’oro. Valutate anche se la persona potrebbe essere interessata ai colori fluo. Se condividete invece una relazione intima amorosa con una persona del Leone, potete invece ripiegare su della lingerie in grado di eccitare la sua mente creativa.

Fonte foto interna: https://pixabay.com/it/photos/balneazione-persona-acqua-schiuma-918720/

Fonte foto di copertina: https://pixabay.com/it/photos/donna-ragazza-capelli-biondi-1149911/

ultimo aggiornamento: 18-12-2019

X