Siete alla ricerca di emozioni nuove con il vostro partner? Allora scopriamo insieme qualche nuova idea per dei giochi erotici di coppia con i sex toys.

Volete aggiungere un po’ di pepe alla vostra relazione, ma non sapete come fare? Niente paura, non occorre essere dei veri e propri guru del sesso, o ricorrere ad oggetti costosissimi che non vi farebbero sentire a vostro agio.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Infatti, per lanciarsi in divertenti giochi erotici di coppia, vi basterà farvi aiutare dai sex toys: ce ne sono di tutti i generi e tipologie, ma soprattutto per tutti i gusti. Oltre ai più ovvi, ovvero vibratori e dildo, per un piacere più immediato, esistono anche sex toys perfetti per i preliminari, uno su tutti il frustino. Come insegna Cinquanta sfumature di grigio, qualche colpetto nelle parti intime non potrà far altro che stimolare ancora di più la vostra eccitazione.

Perfetti anche i sex toys casalinghi: una collana di perle può diventare uno strumento perfetto per la penetrazione, una sciarpa o una cravatta diventano perfette per il bondage, basta avere un po’ di fantasia!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25-06-2015

Acconciatura invitata gipsy matrimonio

Che cos’è make up strobing