La Dama di Uomini e Donne Ida Platano attaccata sui social: suo figlio preso di mira e lei risponde molto arrabbiata.

Dopo essere stata protagonista a Uomini e Donne per tutta la stagione del programma Mediaset, tra polemiche e problemi di cuore, Ida Platano si gode le vacanze lontano dal piccolo schermo. Eppure, i fan continuano a mandarle messaggi privati e, come in questo caso, a infastidirla chiamando in causa pure suo figlio…

Ida Platano, gli attacchi sul figlio: la reazione

Uomini e Donne
fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Non c’è bene e affetto più caro per una mamma di suo figlio e anche questa situazione lo conferma. Protagonista, come detto, Ida Platano, dama di Uomini e Donne, che non è rimasta in silenzio dopo che è stato criticato il suo modo di educare il figlio. La donna ha risposto a tono con dei video sulle sue storie Instagram.

“Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio di scriveree su di me ma su mio figlio no, non ve lo permetto”, le parole della donna molto arrabbiata. Poi, ecco la spiegazione sull’accaduto: “‘Tagliategli i capelli’ mi può scivolare addosso, ma il fatto di educarlo, farlo sedere composto, che non sa mangiare a tavola, no. Ma io vi vengo a dire come crescere i vostri figli? Secondo me dovreste educarvi voi a dire le cose”.

“Posso accettare il commento positivo ma non ‘devi fare così-devi fare colà’. Io mio figlio lo cresco come voglio io. Sarà giusto? Sarà sbagliato? Cavoli miei, conseguenze mie!”.

Di seguito, invece, un post Instagram della donna:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-07-2022


Ermal Meta shock: “Da giorni mi si gonfia il viso”. Le immagini paurose sui social

Ben Affleck non resiste e piange durante la cena con Jennifer Lopez: il motivo