Amadeus ha annunciato che Zlatan Ibrahimovic sarà uno degli ospiti fissi, di tutte 5 le serate, del Festival di Sanremo 2021.

Zlatan Ibrahimovic sarà uno degli ospiti fissi di tutte e cinque le serate del Festival di Sanremo 2021: l’annuncio, un po’ a sorpresa, è stato dato direttamente da Amadeus, presentatore e direttore artistico della kermesse. La notizia della presenza dell’attaccante svedese sul palco del Teatro Ariston circolava da tempo ma non si immaginava che potesse essere uno degli ospiti di tutte le serate, da lunedì 2 a sabato 6 marzo, della nuova edizione del Festival.

Ibrahimovic a Sanremo 2021: l’annuncio di Amadeus

“Con Zlatan abbiamo avuto vari pour parler, ma finalmente posso ufficializzarlo: sarà sul palcoscenico dell’Ariston per tutte le serate” ha annunciato Amadeus, durante la conferenza stampa de L’Anno che Verrà.

ZLATAN IBRAHIMOVIC
ZLATAN IBRAHIMOVIC

Sempre riguardo alla presenze di Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021 ha aggiunto scherzando: “Da tifoso interista ci ho provato a fargli saltare qualche partita ma i milanisti stiano tranquilli, non ne salterà nessuna, in quei giorni starà con noi e ci saranno molte sorprese. È un grande campione, sono felice di aver ricevuto il suo consenso. Naturalmente non scalfisce la mia fede interista: come per la realizzazione del Festival di Sanremo, per l’anno che verrà sono fiducioso anche per i risultati dell’Inter”.

Festival di Sanremo 2021: gli ospiti

Zlatan Ibrahimovic non sarà però l’unico ospite sempre presente sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2021. Tra gli ospiti fissi sarà anche un cantante lo scorso anno: Achille Lauro. E a proposito di artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo 2020, Elodie sarà invece la co-conduttrice.

“Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri” ha spiegato sempre Amadeus.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Selvaggi: altroché Caraibi, l’isola del film con Ezio Greggio è la Sardegna

Un anno di cinema: i migliori film 2020