I trikini Cia Marítima Beachwear conquistano le spiagge Italiane

Sono la nuova beach mania: i Cia Marítima Beachwear invadono le nostre spiagge

chiudi

Caricamento Player...

Il trikini, a metà strada tra un bikini e un costume intero, è diventato una vera e propria mania e in spiaggia questo trend è destinato a spopolare sempre più.

I trikini Cia Marítima sono tra i più ambiti e popolari non solo in Italia ma in tutto il mondo. Il brand brasiliano infatti ha dedicato molto spazio ai trikini nella sua nuova collezione estate 2015.

Tutti i materiali con cui sono realizzate le diverse collezioni, i tessuti di diverse consistenze, esaltano la creatività delle fantasie, la lucentezza dei colori e soprattutto garantiscono una resistenza incredibile dei capi.

Cia_Maritima_Catalogo_Estate_2015 (15)

Clicca qui per vedere la gallery completa dei più bei trikini Cia Marítima Beachwear

Per questa estate, all’interno della collezione estate 2015 ci vengono proposti diversi temi. I trikini Cia Marítima sono proposti in un’inedita e carinissima fantasia zig-zag nella collezione Maia.

Un inno alla magia dei colori ottenuto da spettacolari mix di disegni geometrici ispirati alle civiltà precolombiane ad alto impatto scenografico e a sicuro effetto di stile. Per chi invece preferisce un mood tribale, la collezione Ethnic punta su un tessuto nei toni dell’azzurro o del rosa disegna giochi di righe a zig-zag con colori magnetici e solari, arancione, fucsia, viola, verde, giallo, per uno stile minimal e di grande carattere.

Infine, i trikini Cia Marítima della collezione Cáli ruotano attorno all’accostamento cromatico “black&white” rivisitato in chiave geometrica con un motivo a zigzag nei toni del bianco e del nero,in una più che ammaliante alternanza.