Come vestirsi per un aperitivo in spiaggia? Ecco tutti i consigli!

È uno dei momenti delle vacanze preferito da tutti: l’aperitivo! Ma come vestirsi per un aperitivo in spiaggia? Ecco tutti i consigli per un look perfetto!

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei momenti preferiti durante le vacanze al mare, è sicuramente l’aperitivo in spiaggia.

Ma come vestirsi per un aperitivo in spiaggia?

Sia che siate in coppia, sia che siate con gli amici, non c’è occasione migliore di questa per sfoggiare look dal gusto boho chic o look dal mood easy, sfruttando l’atmosfera della location. Le parole d’ordine sono due: stile e comodità!

main.original.640x0 (5)

Come vestirsi per un aperitivo in spiaggia? Clicca qui per vedere la gallery completa!

Lo stile boho chic è sicuramente il più adatto per un’occasione di questo genere.Sono perfetti maxi dress o gonne svolazzanti, crop top o top in volant chic e romantici, o mini tutine leggere e ampie per far risaltare al meglio la pelle baciata dal sole.

Un’ altro capo must have da non dimenticare nella nostra valigia, sono i kimono. Più in voga che mai, quest’estate hanno invaso le spiaggie. Di volant o di pizzo, i kimono sono perfetti da portare con maxi gioielli boho ricchi di pietre colorate in stile hippie.

Se invece non volete cambiarvi ma volete comunque un outfit perfetto sia per il mattino che per un’aperitivo in spiaggia, vi basterà puntare sugli accessori.

Abbinate il vostro bikini o costume intero con un paio di shorts o una gonna in jeans a vita alta con il vostro paio preferito di gladiators. Ed ecco il vostro mix perfetto per un aperitivo in compagnia!