I giudici di MasterChef Italia 2016

I giudici di MasterChef Italia 2016: Barbieri, Bastianich, Cracco e Cannavacciulo confermati per la sesta stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, quest’anno per la sesta edizione di MasterChef Italia vengono confermati i quattro giudici d’eccezione. Si tratta di quattro chef straordinari, fonte di ispirazione per la cucina italiana.  Per la nuova edizione i giudici di MasterChef Italia 2016 saranno ancora una volta: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo. Scopriamo tutto e di più sui quattro giudici di MasterChef Italia.

Tornano sullo schermo i giudici di MasterChef Italia 2016 per giudicare i nuovi aspiranti vincitori.

Bruno Barbieri, classe 1962m nasce a Medicina in provincia di Bologna, ed è da queste terre che trae ispirazione la sua cucina. Nel 2011 arrivi il successo con MasterChef Italia e da allora in veste di giudice ha affiancato Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo nella quinta e nella sesta.

Joe Bastianich, leader della ristorazione italiana nel mondo è un imprenditore con oltre 30 ristoranti italiani in tutto il mondo. Nel 2010 appare sul piccolo schermo in veste di giudice inizialmente per MasterChef per ben 5 stagioni nella versione americana e dal 2011 nella versione italiana.

Per Carlo Cracco

” …in cucina si diventa grandi cuochi mettendo tutta la personalità nel piatto.”

I suoi successi professionali sono dovuti propri a questa filosofia che si esprime in creatività e rivoluzione. Niente in cucina è banale, così come il suo famoso tuorlo d’uovo marinato. Dal 2014 lo vediamo protagonista di Hell’s Kitchen Italia e dal 2011 ad oggi è giudice indiscusso di MasterChef Italia.

Antonino Cannavacciulo, chef pluristellato, nasce a Vico Equense nel 1975. Il giovane chef ama sin da piccolo vivere tra i fornello e dedica alla cucina tutta la sua vita. Grande passione e dedizione premiano Antonino con due stelle Michelin, tre Cappelli della Guida dell’Espresso e le tre forchette della Guida Gambero Rosso. Nal 2015  entra nella giuria di MasterChef Italia.

Fonte immagine copertina: MasterChef.Sky.tv