I giudici di MasterChef Italia 2016: Barbieri, Bastianich, Cracco e Cannavacciulo confermati per la sesta stagione.
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, quest’anno per la sesta edizione di MasterChef Italia vengono confermati i quattro giudici d’eccezione. Si tratta di quattro chef straordinari, fonte di ispirazione per la cucina italiana. Per la nuova edizione i giudici di MasterChef Italia 2016 saranno ancora una volta: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo. Scopriamo tutto e di più sui quattro giudici di MasterChef Italia.
Tornano sullo schermo i giudici di MasterChef Italia 2016 per giudicare i nuovi aspiranti vincitori.
Bruno Barbieri, classe 1962m nasce a Medicina in provincia di Bologna, ed è da queste terre che trae ispirazione la sua cucina. Nel 2011 arrivi il successo con MasterChef Italia e da allora in veste di giudice ha affiancato Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo nella quinta e nella sesta.
Joe Bastianich, leader della ristorazione italiana nel mondo è un imprenditore con oltre 30 ristoranti italiani in tutto il mondo. Nel 2010 appare sul piccolo schermo in veste di giudice inizialmente per MasterChef per ben 5 stagioni nella versione americana e dal 2011 nella versione italiana.
Per Carlo Cracco
” …in cucina si diventa grandi cuochi mettendo tutta la personalità nel piatto.”
I suoi successi professionali sono dovuti propri a questa filosofia che si esprime in creatività e rivoluzione. Niente in cucina è banale, così come il suo famoso tuorlo d’uovo marinato. Dal 2014 lo vediamo protagonista di Hell’s Kitchen Italia e dal 2011 ad oggi è giudice indiscusso di MasterChef Italia.
Antonino Cannavacciulo, chef pluristellato, nasce a Vico Equense nel 1975. Il giovane chef ama sin da piccolo vivere tra i fornello e dedica alla cucina tutta la sua vita. Grande passione e dedizione premiano Antonino con due stelle Michelin, tre Cappelli della Guida dell’Espresso e le tre forchette della Guida Gambero Rosso. Nal 2015 entra nella giuria di MasterChef Italia.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG