Quali sono i capi più cool per nascondere la cellulite?

Lo sapete che esistono dei vestiti anti cellulite? Sono comodi e anche alla moda. È ora di prepararsi all’arrivo dell’estate, vediamo insieme come vestirci al meglio!

Anche se le temperature non sono ancora molto alte, l’arrivo dell’estate e della bella stagione è alle porte. Quindi è arrivato il momento di iniziare a scoprire le gambe e nascondere gli inestetismi della cellulite. Ma lo sapete che esistono dei vestiti anti cellulite? Vediamo insieme cosa indossare per sembrare più snelle…

Quali sono i migliori vestiti anti cellulite?

È quasi ora di scoprire le gambe e combattere quei brutti segni della cellulite che sono presenti in tutte le donne. Ovviamente oltre ad iniziare una dieta detox, con una sana alimentazione e una quotidiana attività sportiva, possiamo scegliere i capi giusti per valorizzare il nostro fisico. Ma quali sono?

Dite addio definitivamente all’antiestetiche guaina anticellulite, adesso potete indossare dei capi davvero fashion, senza metterla in mostra. Innanzitutto non dovrete mai rinunciare alla minigonna, l’importante è che non sia troppo corta e troppo aderente. Vi consigliamo di scegliere un modello con la cerniera di fronte, un po’ svasato, questo capo oltre ad essere davvero cool è perfetto per nascondere gli inestetismi.

Potete anche scegliere gli abiti midi o lunghi. Questi vestiti sono molto morbidi, quindi non segnano le zone con più presenza di adipe. Sono ottimi da abbinare sia per un look casual di giorno, indossati con una sneakers, ma potete sceglierli anche per la sera con uno stivale, un tacco e una giacca di pelle.

Vestiti anti cellulite
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/462744930446526425/

Come vestirsi per nascondere la cellulite?

Anche i pantaloni a palazzo sono degli ottimi alleati, in commercio trovate moltissimi modelli e fantasie, potete sbizzarrirvi con la scelta. L’importante è indossarli con un paio di tacchi, soprattutto se non siete molto alte.

Inoltre esistono anche dei leggins anticellulite che assottigliano la figura, oltre ad essere comodi e abbinabili con tutto. Vi consigliamo anche di scegliere sempre dei tessuti traspiranti e naturali, questi capi sono ottimi amici della pelle e sono molto fashion!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/462744930446526425/

ultimo aggiornamento: 03-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X