10 buoni propositi beauty da mettere in pratica nel 2018

Il nuovo anno è cominciato ed è tempo di stilare una lista dei buoni propositi beauty da mettere in pratica. Ecco qualche suggerimento!

Anno nuovo, vita nuova. Ce lo ripromettiamo ogni Capodanno, ma spesso le buone intenzioni finiscono in un nulla di fatto.

Ora che il 2018 è ormai iniziato, passata l’euforia delle feste, è il momento perfetto per fare una lista dei buoni propositi beauty, da mettere in pratica nei prossimi 12 mesi senza nessuna scusa.

Buoni propositi beauty per il 2018

buoni propositi beauty
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/ragazze-donna-soffiaggio-stelle-1149935/

1. Capire e amare la propria pelle. Nessuno ha una pelle perfetta, impara ad accettarlo. E impara soprattutto a capire le esigenze della tua pelle, le sue caratteristiche, i prodotti di cui ha bisogno. Curala al meglio per valorizzarla, senza provare a renderla diversa.

2. Fare sempre la manicure. Avere le mani curate è importante. Ovviamente, quando il tempo scarseggia, non devi sentirti costretta a sfoggiare unghie perfettamente smaltate, ma almeno limale, nutri le cuticole con un olio e applica una crema mani ogni sera.

3. Struccarsi ogni sera. Il trucco va tolto SEMPRE, anche quando torni a casa alle quattro del mattino. Non vorrai ritrovarti oggi piena di brufoli e domani piena di rughe, vero?

4. Provare qualcosa di nuovo. Ogni tanto esci dalla tua comfort zone, cambia taglio di capelli, prova un nuovo make-up, fai una nail art particolare.

5. Non dimenticare l’esfoliazione. Metti al bando la pigrizia e due volte a settimana esfolia la pelle del viso e del corpo.

6. Idratare le labbra. Se non idrati spesso le labbra con un burrocacao, non solo si riempiranno di pellicine, ma anche di piccole rughette.

7. Usare sempre la protezione solare. La protezione solare sul viso va usata sempre, anche in città e anche in inverno. In estate, al mare o in piscina, va applicata anche su tutto il corpo.

8. Lavare spesso i pennelli per il trucco. I pennelli sporchi sono un concentrato di batteri. Se non vuoi ritrovarti piena di brufoli, lavali almeno una volta a settimana.

9. Investire in prodotti di qualità. Non risparmiare sui cosmetici, usa sempre prodotti di ottima qualità.

10. Prendersi del tempo per sé. Anche quando sei sommersa dal lavoro, dallo studio o dalle altre incombenze quotidiane, prenditi almeno dieci minuti al giorno da dedicare a te stessa.

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X