Hunger Games: Il canto della rivolta è l’ultimo capitolo della saga, che è stato diviso in due film: ecco le location dove sono state girate le due parti.

Hunger Games: Il canto della rivolta è l’ultimo capitolo della celebre saga cinematografica con protagonista Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen. In realtà i film sono due: l’ultimo atto è stato infatti diviso in due pellicole, la parte 1 e la parte 2, uscite rispettivamente nelle sale cinematografiche nel 2014 e nel 2015. Il regista di questi ultimi due film è Francis Lawrence, che ha diretto anche il precedente: vediamo ora quali sono le location che ha scelto insieme ai produttori per effettuare le riprese.

Hunger Games: Il canto della rivolta, le location del film

Nel primo film della saga le riprese erano state effettuato interamente nella Carolina del Nord, nel secondo invece le location erano aumentate, il regista, gli attori, le attrici e tutti gli addetti ai lavori avevano dovuto viaggiare in vari luoghi degli Stati Uniti.

Per Hunger Games: Il canto della rivolta (sia la parte 1 che la parte 2) la produzione, oltre che in America, si è anche spostata in Europa. Tra le location troviamo infatti in Tempelhof Airport di Berlino e la città francese Noisy-le-Grand.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Fonte foto: https://www.facebook.com/hungergamesIT/

Hunger Games: Il canto della rivolta, il cast del film

Oltre alla già citata protagonista Jennifer Lawrence, nel cast di Hunger Games: Il canto della rivolta, parte 1 e parte 2, troviamo anche Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, vestono rispettivamente i panni di Peeta Mellark e Gale Hawthorne, Woody Harrelson quelli Haymitch Abernathy.

Sono presenti nel cast anche Elizabeth Banks, Donald Sutherland, Philip Seymour Hoffman, Natalie Dormer, Stanley Tucci, Mahershala Ali, Sam Claflin, Jeffrey Wright, Evan Ross, Wes Chatham, Elden Henson, Paula Malcomson e Patina Miller.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/hungergamesIT/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
hunger games: il canto della rivolta jennifer lawrence

ultimo aggiornamento: 21-05-2020


Correre con la mascherina fa bene? I rischi per la salute

Cos’è il Superbonus per ristrutturare casa? Ecco quando si può richiedere