Hugh Grant a Roma aggredisce presidente dell'Ama

Hugh Grant, che figura! La vede tra i rifiuti, l’aggredisce: ma non è un paparazzo!

A Roma, dove imperversa l’emergenza rifiuti, Hugh Grant è stato vittima di una figuraccia per uno scambio di persona: il video finisce in rete.

Hugh Grant è stato vittima di un equivoco che ha ben presto fatto il giro del mondo: il famoso attore ha creduto di essere ripreso dalla presidentessa dell’Ama, la quale stava svolgendo un video per denunciare l’ennesimo episodio di emergenza rifiuti in cui la città imperversa ormai da settimane. Peccato che l’attore abbia creduto che stesse riprendendo lui: per questo motivo le avrebbe strappato il telefono di mano, salvo poi intuire poco dopo cosa fosse realmente successo. Il video incriminato ha presto fatto il giro del web:

Equivoco per Hugh Grant a Roma

Hugh Grant si trova a Roma con sua moglie Anna Elisabet Eberstein quando si è accorto della presenza di una donna con un telefonino in mano, intenta a realizzare un video. L’attore, ignaro che si trattasse di un controllo della presidentessa dell’Ama (la società che si occupa dello smaltimento rifiuti della capitale) ha interrotto la donna ignara pensando che nel video potessero comparire anche lui e sua moglie.

Sembra che l’attore, accortosi dell’equivoco, avrebbe chiesto scusa alla donna ma non avrebbe comunque accettato di farsi scattare una foto insieme.

Il matrimonio e la vita privata dell’attore

Lo scorso 25 maggio Hugh Grant ed Anna Elisabet Eberstein sono convolati a nozze. I due hanno avuto insieme tre figli: John Mungo (nato nel 2014) una bambina, il cui nome non è mai stato diffuso, e un altro figlio nato nel 2018, di cui pure non si conosce il nome. L’attore ha avuto altri due figli dalla sua ex compagna, Tinglan Hong: Tabitha, nata il 26 settembre 2011 e Felix, nato il 29 dicembre 2012. Grant ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata, e anche la nascita del suo quinto figlio non è stata annunciata da lui, bensì dall’ex moglie Elizabeth Hurley (con cui sarebbe rimasto in buoni rapporti).

ultimo aggiornamento: 05-07-2019

X