Diletta Leotta a Mediaset: conduttrice su Italia Uno

Diletta Leotta cambia vita: la grande novità!

Nuova vita (sentimentale) e novità lavorativa: Diletta Leotta approda a Mediaset con un nuovo programma estivo! Ecco cosa condurrà

Secondo un’indiscrezione di Chi, Diletta Leotta starebbe per approdare a Mediaset, dove quest’estate abbandonerà il suo ruolo di conduttrice sportiva per dedicarsi invece a un nuovo programma d’intrattenimento al fianco di Daniele Battaglia. Il nome della trasmissione è W Radio Playa Rimini, e andrà in onda su Italia Uno a partire dal 15 luglio.

Una nuova vita per Diletta Leotta

Diletta Leotta ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura televisiva: insieme a Daniele Battaglia si collegherà con i Panpers al Bagno 26 di Rimini (un noto stabilimento balneare) e coinvolgerà i turisti in diversi tipi di avventure.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Si tratta di un ruolo del tutto nuovo per la conduttrice, che finora si era occupata soprattutto di intrattenimento legato allo sport per i canali Sky. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini la decisione sarebbe dovuta anche alla fine della sua storia con il manager di Sky Matteo Mammì: sarà vero?

La storia d’amore naufragata

La notizia della nuova trasmissione condotta da Diletta Leotta è stata diffusa dal settimanale di Alfonso Signorini dopo che, sembrerebbe, la storia d’amore tra lei e il manager di Sky Matteo Mammì sarebbe giunta al termine. Da settimane si intercorrono voci che vorrebbero la conduttrice legata a un misterioso spasimante, ma c’è anche ci ha vociferato di una sua presunta liaison con l’ex gieffino Francesco Monte (il quale sarebbe poi stato paparazzato con una modella a Ibiza).

Di recente la bella conduttrice ha rivelato attraverso le sue stories su Instagram di aver ricevuto un mazzo di rose rosse, le quali erano accompagnate da un biglietto firmato M.B. In tanti sui social si sono chiesti se siano le iniziali del misterioso ammiratore che, da alcune settimane a questa parte, secondo Chi starebbe corteggiando la conduttrice.

ultimo aggiornamento: 05-07-2019

X