Belen Rodriguez: lo scatto bollente sotto il sole di Ibiza

Altro che Emily Ratajkowski: Belen vince la gara dell’abbronzatura

Uno scatto più che audace per Belen Rodriguez: la showgirl ha mostrato in uno scatto seducente il segno che l’abbronzatura le ha lasciato sotto al costume.

Belen Rodriguez ha sedotto i fan su Instagram con un sensuale scatto in cui è ritratta distesa a prendere il sole, sopra un materassino gonfiabile in una piscina di Ibiza. La showgirl ha condiviso anche un ulteriore scatto bollente in cui ha mostrato ai fan il segno lasciato dal suo costume da bagno sulla pelle abbronzata: una foto che secondo alcuni farebbe concorrenza solo agli scatti più audaci di Emily Ratajkowski.

View this post on Instagram

Salada ᴾⁱᶜ ᵇʸ ʸᵒᵘ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez: lo scatto bollente che ha sedotto i fan

Belen sa bene come usare le sue armi di seduzione, e lo fa con sempre più audacia su Instagram: la showgirl argentina nei suoi ultimi scatti bollenti ha messo in mostra le sue curve seducenti sotto il sole di Ibiza, ottenendo il pieno di like.

In realtà spesso questo genere di foto le hanno causato non poche critiche da parte dei suoi followers: in tanti l’hanno accusata di essere una pessima madre per suo figlio Santiago per via dei suoi scatti seducenti, ma la showgirl non ha perso occasione per replicare.

Con Stefano De Martino sempre più passione

La showgirl argentina è recentemente tornata insieme all’ex marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. I fan della coppia su Instagram non hanno perso occasione per complimentarsi con loro per la serenità ritrovata, e si vocifera anche che i due possano avere in progetto un altro figlio insieme: “Per il momento Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”, ha raccontato a Nuovo il ballerino. Insomma, per la gioia dei fan molto presto un fratellino per Santi potrebbe finalmente arrivare!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-07-2019

X