Temptation Island: i dubbi di Raffaela Giudice sui concorrenti

Temptation Island: un’ex concorrente solleva dei dubbi

Raffaela Giudice, ex concorrente di Temptation Island, ha sollevato dei dubbi circa la credibilità delle coppie di quest’anno. ‘Mi danno l’impressione come se si fossero già lasciati’.

A Temptation Island è tutto finto? Le coppie scelte dalla redazione sono, nella maggior parte dei casi, quasi sempre d’accordo? Queste sono solo alcune delle domande che tanti telespettatori si pongono da casa, guardando il reality show di canale 5. Quest’anno, nel vedere le coppie scelte, ancora di più. I primi ad aver sollevato i dubbi degli internauti sono stati Jessica Battistello e Andrea Filomena. Come tutti sappiamo si sarebbero dovuti sposare, ma poi lei ha deciso di annullare le nozze e in tanti si chiedono se le cose siano andate davvero così. A svelare qualche altarino in più, inoltre, ci ha pensato Raffaela Giudice, ex concorrente proprio del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island: Raffaela Giudice vuota il sacco

Ve la ricordate Raffaela Giudice? Lei è una delle fidanzate che ha preso parte all’edizione 2018 di Temptation Island. Il fidanzato, Andrea Celentano, durante i 21 giorni nel villaggio si era avvicinato molto alla tentatrice Teresa Langella. Ma alla fine ha scelto di tornare dalla sua Raffaela. Quest’ultima, che conosce molto bene il meccanismo del gioco, ha deciso di dire la sua durante un’intervista rilasciata a Fanpage:

“Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione di Temptation Island. [..] Mi danno la sensazione che i fidanzati e le fidanzate siano entrati nei villaggi che già si erano lasciati. [..] Katia la ‘fotonica’ è la prima nella storia del programma a ridere nel corso di un falò, non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti. Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione. Tra l’altro, concepire un accordo solo allo scopo di guadagnare followers non ha senso: le persone non sono stupide, prima o poi capirebbero”.

Raffaela Giudice Andrea Celentano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffagiu_/?hl=it

Temptation Island: realtà o reality?

Per chi guarda il programma da casa sembra inconcepibile come una fidanzata, o un fidanzato, possa credere alle parole di un tentatore messo lì appositamente. Eppure tutti quelli che hanno vissuto quest’esperienza hanno raccontato di sensazioni e sentimenti reali che hanno provato all’interno dello show. A rivelarlo è la stessa Raffaela Giudice, che ha parlato dell’autenticità degli autori e del programma, dando la colpa ai personaggi scelti:

“Nella nostra edizione le cose andarono diversamente. I ragazzi di questa stagione, invece, sembrano mirare tutti a quello che arriva dopo Temptation Island, i followers, l’indotto economico. Mi auguro di sbagliarmi perché questo significherebbe determinare la fine del programma”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

ultimo aggiornamento: 05-07-2019

X