Diletta Leotta: un mazzo di rose rosse da uno spasimante segreto

Lo spasimante segreto di Diletta Leotta colpisce ancora!

A Diletta Leotta è stato recapitato un mazzo di rose rosse con un biglietto firmato “M.B”: che siano le iniziali del suo spasimante segreto?

Poche settimane fa il settimanale di Alfonso Signorini ha rivelato che Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì si sarebbero lasciati, e che lei sarebbe stata avvistata in un locale di Milano mentre versava dello champagne regalatole da un misterioso ammiratore. La conduttrice ha poi rivelato attraverso le sue Instagram stories che le sarebbe stato recapitato un mazzo di rose rosse: insieme ai fiori era presente un biglietto firmato “M.B”. Che siano le iniziali del suo nuovo amore?

Diletta Leotta: rose rosse da un ammiratore segreto

Come rivelato dalla stessa conduttrice attraverso le sue Instagram stories un non meglio identificato ammiratore, firmatosi con le iniziali M.B, le ha inviato un romantico mazzo di rose rosse. Solo un paio di settimane fa il settimanale Chi aveva diffuso la notizia che tra Diletta Leotta e il manager di Sky Matteo Mammì la relazione sarebbe giunta al termine, e che la conduttrice si sarebbe presto riconsolata nella movida milanese.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Il settimanale di Signorini ha affermato anche che durante una serata in un prestigioso locale di Milano, Diletta Leotta avrebbe versato agli amici dello champagne regalatole proprio da un misterioso ammiratore. Tra i fan c’è già chi starebbe indagando sull’identità del corteggiatore, anche se per il momento nessuna ipotesi è stata confermata.

L’ipotesi Francesco Monte

Contemporaneamente al gossip sulla presunta rottura della conduttrice e del suo fidanzato, e a quello di un presunto spasimante segreto, su Instagram si è diffusa l’indiscrezione secondo cui Diletta Leotta avrebbe dato inizio a una liaison con l’ex gieffino Francesco Monte (da poco tornato single dopo la rottura da Giulia Salemi).

A smentire le voci ci ha pensato la mamma della conduttrice, Ofelia Castorina, che attraverso una Instagram story ha detto: “Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti.”

ultimo aggiornamento: 21-06-2019

X