Giulia De Lellis e Andrea Iannone: foto su Instagram

Giulia De Lellis a letto con Iannone: poi ci ripensa…

Giulia e Andrea stanno insieme? L’influencer condivide una foto su Instagram, ma dopo pochi minuti la cancella.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sempre più intimi? Sembra proprio di sì. L’influencer avrebbe postato, su Instagram, una foto a letto in cui si intravede accanto a lei il braccio di Andrea Iannone. Dopo pochi minuti, però, l’immagine sarebbe stata rimossa, anche se qualcuno è riuscito a fare lo screen e immortalare così il momento. Insomma gli indizi di un flirt tra i due appaiono sempre più evidenti. Dopo essere stati al ristorante, e dopo un’uscita con gli amici tra cui c’era anche Emis Killa, sembra proprio che Giulia e Andrea abbiano passano la notte insieme.

Giulia De Lellis: su Instagram foto con Andrea Iannone

Perché Giulia e il pilota di Moto Gp non hanno ancora ufficializzato la loro frequentazione? La coppia dell’estate sembra che stia facendo le cose con calma e almeno per il momento non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Ormai è chiaro a tutti che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e la giovanissima influencer si stiano frequentando.

I due, infatti, non fanno che scambiarsi like sui rispettivi account Instagram, e Giulia aveva anche postato una foto insieme. Cancellata dopo pochi instanti. Sarà stato un errore o una mossa voluta? Chissà non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Andrea Damante parla di Giulia De Lellis

Come avrà preso Andrea Damante il cambio di rotta della sua Giulietta? I due, a distanza di tempo, sembravano aver ritrovato l’intesa di un tempo. Ma poi nuovamente qualcosa si è rotto. La stessa Giulia De Lellis ha confessato che se non fosse stata tradita, Andrea Damante sicuramente sarebbe stato l’uomo della sua vita.

Insomma l’influencer ha confermato ciò che tutti pensavano, ossia che il Dj non si è comportato proprio benissimo con lei. E Damante, invece, cosa pensa della neo coppia? Intervistato da tabloit.it ha così sentenziato:

Giulia e Andrea? Spero che stiano bene

ultimo aggiornamento: 21-06-2019

X