Al Bano: “Il mio rapporto con Dio è eccezionale”

Al Bano, ospite nella trasmissione di Pierluigi Diaco Io e te, ha parlato del suo rapporto con Dio ma non solo, ha deciso di raccontarsi a tutto tondo. Ha evitato, però, di parlare di Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano è stato protagonista di una puntata di Io e te, il programma di Raiuno condotto da Pierluigi Diaco. Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di ripercorrere le fasi più importanti della sua vita, non solo di quella artistica ma anche di quella privata. Con il conduttore ha parlato, infatti, del matrimonio con Romina Power e dei motivi che hanno portato i due ad allontanarsi. Al Bano ha ricordato anche sua figlia Ylenia, scomparsa tra le strade di New Orleans e di cui ancora oggi non si hanno notizie certe.

Al Bano e la felicità ritrovata

La reunion tra Al Bano e Romina Power ha fatto riaccendere la scintilla in tutti i fan della coppia che hanno sempre sperato che i due potessero ritornare insieme. A Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco, il cantante di Cellino San Marco ha voluto ricordare le tappe più importanti a livello artistico che lui e Romina Power hanno percorso insieme. Durante l’intervista, inoltre, il conduttore ha chiesto anche quale fosse il suo rapporto con la fede, e Al Bano ha ammesso:

“Il mio rapporto con Dio è eccezionale [..] C’è stato un periodo in cui ho preso le distanze, ossia negli anni terribili della mia esistenza. Sembrava che tutto andasse contro di me: il matrimonio che andava in aria, la figlia che si era persa, tutta una serie di cose”.

Al Bano e i ricordi da bambino

Siamo abituati al successo di Al Bano, alle sue canzoni e al suo girare per il mondo. Ma proprio il cantante ha ammesso di aver avuto un’infanzia come tutti gli altri bambini. Intervistato da Pierluigi Diaco, infatti, Al Bano ha ammesso che da piccolo la madre lo nutriva con il latte d’asina. La voglia di cantare, invece, è arrivata all’età di 11 anni e da lì non ha mai più smesso.

ultimo aggiornamento: 21-06-2019

X