Huawei P Smart 2021, il nuovo smartphone di fascia medio-bassa, è disponibile in Italia: scopriamo subito la scheda tecnica, il prezzo e tutti gli altri dettagli.

Huawei P Smart 2021 è stato ufficialmente svelato: si tratta di uno smartphone con un prezzo basso, un design ricercato e una scheda tecnica molto interessante. Il produttore cinese continua ad arricchire quindi la sua serie P Smart, dopo il successo del dispositivo lanciato l’anno scorso.

Huawei è una società che durante gli ultimi anni ha riscosso un enorme successo nel mercato degli smartphone, grazie a dispositivi con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli utenti che scelgono uno smartphone Huawei, pur non potendo utilizzare i Servizi Google, possono accedere ad AppGallery, che oggi conta oltre 96.000 applicazioni. Scopriamo tutti i dettagli su P Smart 2021.

Huawei P Smart 2021, scheda tecnica

P Smart 2021 è uno smartphone Android di fascia medio-bassa con una scheda tecnica molto interessante. Come spesso accade, Huawei ha infatti ideato un prodotto completo e venduto a un prezzo contenuto. Il punto forte del device è di certo la batteria, con una capacità massima di 5.000 mAh, compatibile con la ricarica rapida SuperCharge da 22,5 W. Oltre a ricaricarsi velocemente, la batteria assicura un’ottima autonomia.

Nella parte frontale c’è un display IPS LCD FullView da 6,67 pollici con risoluzione 1080 x 2400 pixel, in cui è incastonata una fotocamera frontale da 8 MP. Nel retro troviamo un discreto comparto fotografico composto da quattro sensori (48 MP, 8 MP, 2 MP e 2 MP), con cui scattare delle foto di buona qualità. Il lettore di impronte digitali è stato collocato nel pulsante di accensione.

Sotto la scocca si nasconde il SoC HiSilicon Kirin 710A (chip di fascia intermedia realizzato con tecnologia produttiva a 14 nm da SMIC), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile fino a 512 GB). Per quanto concerne la connettività, troviamo Bluetooth 5.1 con A2DP/LE, A-GPS/GLONASS/BeiDou, LTE 4G e Wi-Fi 802.11b/g/n. Il sistema operativo installato non è il nuovo Android 11, bensì Android 10 (con personalizzazione EMUI 10.1).

Il prezzo di Huawei P Smart 2021

Huawei P Smart 2021 si colloca nella fascia medio-bassa, affacciandosi al mercato con un costo decisamente contenuto. Disponibile nei colori Crush Green, Blush Gold e Midnight Black, lo smartphone è disponibile a circa 229 euro presso Huawei Store, Huawei Experience Store, Amazon, gli operatori telefonici e i rivenditori di elettronica.

Tutti coloro i quali effettueranno l’acquisto entro il primo novembre 2020, otterranno gratuitamente gli auricolari true wireless Huawei FreeBuds 3, tre mesi di Huawei Music Vip Membership, tre mesi di Video e 15 GB di spazio extra su Huawei Cloud. Un prodotto di certo interessante per tutti coloro i quali stanno valutando di sostituire il proprio smartphone.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-10-2020


Il processo ai Chicago 7: tutto quello che c’è da sapere sul film di Netflix

Non succedeva dal 1920: il Teatro alla Scala cancella gli abbonamenti