5 stelle, location da sogno e una gamma di servizi che lasciano il segno: questo e molto altro nel magico hotel Shangri-La Bosphorus di Istanbul…

Là, dove la magia d’Oriente si intreccia con il respiro del progresso e della novità, c’è un mondo dorato fatto di marmi purissimi e seta, di comfort e bellezza senza eguali. È la cornice dell’hotel Shangri-La Bosphorus di Istanbul, una delle mete più lussuose e ambite nel cuore del confine tra Europa e Asia…

Hotel Shangri-La Bosphorus: magica Istanbul

Già un primo colpo d’occhio su Instagram permette di inquadrare la grandezza e la bellezza di uno degli hotel 5 stelle più lussuosi al mondo: lo Shangri-La Bosphorus di Istanbul.

È una delle location più ambite al mondo, dove Europa e Asia si incontrano a formare un abbraccio seducente e indimenticabile. L’hotel si affaccia sullo Stretto del Bosforo con la sua imponente identità di lusso e raffinatezza, in un edificio storico che risale agli anni ’30.

È un’oasi di pace e bellezza che si trova immersa nel quartiere di Beşiktaş, a soli 15 minuti di camminata dall’iconico Palazzo Dolmabahçe. Gli interni si compongono di tocchi glam e rilassanti tonalità fredde, con incursioni architettoniche e stilistiche dall’accentuato sapore orientale.

I comfort di Shangri-La Bosphorus

Shangri-La Bosphorus offre una serie vastissima di comfort e una ospitalità che resta nel cuore. Dal panorama mozzafiato alle ampie terrazze private, passando per le Spa e i centri benessere, tutto profuma di lusso e perfezione.

All’interno 4 ristoranti e bar, tra cui il celebre Shang Palace, uno dei cuori pulsanti dell’alta cucina dell’hotel che offre al palato favolose armonie di sapore, in equilibrio tra Oriente e Occidente…

Shang Palace è un ristorante pluripremiato, e l’hotel è noto per la grande qualità della cucina cinese proposta, tra le tante culture che arrivano in tavola… e gli immancabili vini della Turchia.

Shangri-La Bosphorus: i prezzi delle camere

I prezzi delle camere vanno da una media di 200 euro a notte fino a oltre 3mila euro per quelle più sfarzose da 366 metri quadrati di lusso e comfort. Vere e proprie stanze da favola che sono suite da sogno impossibili da dimenticare.

Ispirate alla sensuale fusione di matrici asiatiche e locali, le 186 camere da letto sono dotate di ogni genere di servizio e optional, dai bagni finemente lavorati in marmo alla televisione maxi, passando per i pavimenti riscaldati e una vista mozzafiato.

Al loro interno una straordinaria armonia di colori e tessuti di pregio, che rendono il soggiorno un vero e proprio momento di lusso senza eguali. Le ampie vetrate offrono uno scorcio mozzafiato sullo Stretto, mentre la caldissima carezza di quadri e affreschi restituisce allo sguardo un tocco sofisticato senza tempo…

Fonte foto: https://www.instagram.com/shangrilaistanbul/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2019


Cosa significa kosher?

Quale è il ruolo dell’Ufficio stampa Moda digitale